Ald-inc.com

Come mettere su un breve Hijab

L'hijab rettangolare, noto anche come un shayla, è una scelta popolare tra le donne musulmane. Poiché shayla vengono in una varietà di lunghezze, sapendo come indossare un shayla più breve possibile espandere il vostro guardaroba di hijab dandovi più opzioni da scegliere.

Istruzioni

Come avvolgere un Hijab breve

• Mettere su un underscarf, se lo si desidera. Stendere la sciarpa rettangolare shayla davanti a voi. Prendete una delle estremità corta e piegarlo sopra alla linea con uno dei lati lunghi, che formano un triangolo all'estremità della sciarpa.

• Pick up la sciarpa sul bordo lungo presso entrambi gli angoli del triangolo appena aver passato. Posizionare la parte del triangolo della sciarpa sopra la testa, con gli angoli si tengono riunioni sotto il mento. Fissare questi angoli insieme con una spilla di sicurezza o un piatto hijab pin. Assicurarsi che tutti gli strati di tessuto sono fissati con il pin.

• Avvolgere l'estremità lunga della sciarpa intorno al collo sul davanti per coprire le estremità bloccate. Sollevare l'estremità della sciarpa intorno passato il vostro orecchio e fino alla corona della testa, per quanto riguarda la sciarpa andrà. Pin alla fine della sciarpa alla corona della testa con un secondo piatto hijab o pin di sicurezza. Si può anche fissare la sciarpa per il underscarf, se stai indossando uno.