Ald-inc.com

Viaggi organizzati a Cuba

Viaggi organizzati a Cuba

Prendere un passo indietro nel tempo e testimone del 1950-modello Buick crociera le vie comunista cadres fumando sigari Montecristo un viaggio a Cuba. Programmare una visita a Cuba in aprile o maggio, che è l'inizio di fine stagione, e le tariffe sono più convenienti. Una volta sull'isola, pesos cubani e pesos cubani convertibili sono le valute accettate. Per lo scambio di denaro, dollari incorrere pene ripide così commercio dollari per euro, dollari canadesi, sterline o franchi svizzeri in aeroporto o alla banca prima di entrare l'isola. Inoltre, Cuba non accetta carte di credito di banca degli Stati Uniti.

Classico Cuba

Peregrine offre avventure 11 giorni organizzato tour di Cuba. Iniziare il viaggio nella capitale, l'Avana di Cuba. Esplorare il centro storico dell'Avana con una passeggiata attraverso Plaza Vieja e Plaza de la Catedral, circondato da architettura 17 ° e 18 ° secolo. Visita il Capitolio Nacional, simile nel design al US Capitol building ma più grande, e il Palacio de los Capitanes Generales costruito nel 1792. Scalo a Santiago de Cuba per un tour della casa più antica di Cuba che è stato costruito nel 1522. Dirigetevi verso il Mar dei Caraibi per un patrimonio mondiale dell'UNESCO presso la fortezza di San Pedro del Morro, un complesso militare spagnolo di conservata squisitamente 17th-century. A Trinidad, esplorare un'intera città che è elencata come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Fondata nel 1514, Trinidad è sede di case dipinte a colori vivaci, strade acciottolate e il Museo romantico. Alla fine del tour, godere di una rilassante crociera in catamarano alla chiave del corallo di Cayo Macho per lo snorkeling e prendere il sole su spiagge di sabbia bianca.

Perla delle Antille

Per un avventuroso tour di Cuba, l'anziano Treks ha organizzato un'escursione di 13 giorni. Visita alla periferia dell'Avana alla Plaza de la Revolucion, casa dei monumenti a eroi nazionali cubani, Jose Marti e Che Guevara. Più tardi quella sera, impara a salsa e rumba sul tetto di un ristorante locale. Viaggiare fuori città a Sierra del Rosario, una riserva della Biosfera dall'UNESCO, per vedere le cascate, uccelli e orchidee esotiche. Escursione attraverso la lussureggiante valle di Vinales, per l'opportunità di incontrare le famiglie rurali cubane. Poi andare speleologia subacquea in Cove di Indian prima di lasciare la valle per le paludi di Zapata. Imbarcatevi per una crociera di due ore lungo Rio Hatiguanico ad una fattoria di coccodrillo cubano. Il tour prosegue con la visita al giardino botanico di Cienfuegos, a Trinidad, seguito da ballare tutta la notte presso un locale notturno alla moda. L'ultimo giorno, avventurarsi alla casa dello scrittore americano Ernest dal 1940 dopo un'escursione di mattina informativo di una fabbrica di rum.

Giardini della parte orientale di Cuba

Nave dei sogni imprese presenta giardini di Cuba, un ecotour di sette giorni. Durante il viaggio, saranno presenti esperti ecologici lezioni presso ciascuno dei siti. Il tour inizia a Santiago de Cuba con una visita al Jardin de los Helechos, ospite più di 300 orchidee e 3.000 felci. Trek da Santiago de Cuba per un giorno di trekking attraverso il paesaggio del deserto tra il Maestras Sierra e il mare dei Caraibi e visitare un giardino di cactus. Salire in cima alla Gran Piedra, con una sosta presso un vivaio commerciale uccello del paradiso. Scopri come i cubani coltivare cibo con un tour di un giardino di organoponico che cresce di circa 5 milioni di tonnellate di prodotti all'anno. Andate al mercato di un agricoltore locale per assaggiare i deliziosi piatti fatti in casa. Escursione attraverso le montagne di Sierra di cogliere un barlume di pavoni e trovare le fave di cacao appesi agli alberi prima di visitare un giardino di erbe medicinali. L'ultimo giorno, trascorrere del tempo in un eco-resort ottiene un massaggio e nuoto in una piscina naturale.