Ald-inc.com

Come fare un insalata meglio di Olive Garden

C'è qualcosa circa la famosa insalata di Olive Garden che resterai chiedendo di più. Tutti sanno come fare un'insalata, ma quando si tratta di quella ricetta per vestire italiano, Beh, si tengono un segreto. Ci sono stati molti tentativi di copia la ricetta, nessuno di loro estremamente riuscito. Non hai bisogno e ' comunque, quindi non perdete tempo. Il segreto per fare questa ottima insalata di degustazione è semplicità e tempo.

Istruzioni

• Posto strappato o tagliate Romaine insalatiera. Top con cipolla tagliata a fettine sottili strisce (tanto o poco, come si preferisce, ma non omettere - sono la chiave per il sapore di questa insalata), olive nere snocciolate, fette di pomodoro e pepperoncinis. Condire leggermente con olio extra vergine di oliva. Non vuoi annegare la lattuga in olio. Usa quel tanto che basta per vestire leggermente l'insalata. Una piscina di olio sul fondo della ciotola significa che hai usato troppo. Stagione leggermente con mare dolce e salato di pepe nero. Non getti ancora!

• Questo è il passo più importante. Se si saltare, avrai ancora una buona insalata, ma non sarà favoloso. Coprire la ciotola di insalata con involucro di plastica e lasciarlo solo per dieci o quindici minuti. Questo è quando avviene la magia, quindi lasciarlo fare la sua cosa. Non si tocca.

• Guarnire l'insalata con parmigiano fresco grattugiato e crostini di pane, se lo si desidera. Servite l'insalata fredda, con grissini naturalmente. Bon appetit!

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare sempre parmigiano grattugiato fresco e fresco pepe nero per il miglior gusto di cracking.
  • Gli avanzi memorizzare grande in frigorifero fino a 2 giorni, anche se probabilmente non durerà che lungo.