Ald-inc.com

Quali sono alcune cose da fare nel mese di dicembre a San Francisco?

Lontano dalla stagione turistica, una gita di dicembre a San Francisco sarà leggermente cooler (Lows in the 50s) rispetto ai mesi estivi, ma sarà ancora vi fornirà una serie di attività.

Natale al mare

Sidro, canti di Natale e storytime include questa celebrazione di Natale. Si svolge a bordo delle navi storiche ancorata presso il Museo marittimo.

Lo Schiaccianoci

Questo amato classico di Tchaikovsky è un must-vedere vicino a Christmastime. Il San Francisco Ballet mette su una versione "classica". Se avete intenzione di vedere il balletto, ordinate i vostri biglietti in anticipo.

Granchio di Dungeness

Mentre al molo del pescatore prendere un momento per esempio uno di questi locali preferiti fresca dal mare. Sono solo in stagione da novembre fino ad aprile, quindi sono un tesoro che perdere su visitatori estivi.

Lo Schiaccianoci Danza-lungo

Se pensi che ti aspetteresti piuttosto in sull'azione che guarda la versione del balletto di San Fransisco di questa vacanza classica quindi provare lo Schiaccianoci Danza-lungo messo annualmente dall'Orchestra di San Francisco Gay/lesbica libertà. L'evento viene fornito completo con noleggio di tutu.

Deck the Hall

Questo è l'evento annuale di Natale di San Francisco Symphony Orchestra. L'orchestra suona mentre la famosa storia Twas the Night Before Christmas è leggere e agita con burattini.