Ald-inc.com

Come fare un arco posteriore in ginnastica

Durante l'arco posteriore nella ginnastica, si va da una posizione diritta in un indietro piegare o ponte. Questa manovra di apprendimento vi aiuterà a imparare mosse più complicate, come capriole indietro. Prendetevi il tempo per padroneggiare la forma corretta per questo arco, in modo che è più facile da combinare con le mosse più complesse.

Istruzioni

• Stare con la schiena di fronte a un muro e alzare le braccia sopra la testa. Tenere le braccia, stretto e allungato dritto.

• Prendere a pochi passi dalla parete fino a quando sei circa 3 piedi di distanza. Tenere la schiena verso il muro.

• Appoggiarsi all'indietro lentamente mantenendo le braccia dritto, ma iniziare a muovere la testa verso l'alto. Mantenere pendente fino a quando i palmi delle vostre mani toccare il muro. Usando le mani cominciano a "camminare" lungo il muro verso il pavimento. Praticando un arco posteriore contro un muro contribuisce a dare un principiante in buona forma e un movimento lento e fluido.

• Appoggiare le mani sul pavimento come raggiungono il fondo della parete. Tenere la che testa fuori al piano. Come si raggiunge la posizione di ponte, le braccia devono ancora essere dritte e la testa dovrebbe essere 6-8 pollici dal pavimento. Il vostro corpo dovrebbe fare una capovolta di forma a "U".

• Utilizzare uno spotter per vostri archi posteriori. Una volta diventato comodo fare vostri archi posteriore contro un muro, arruolare qualche aiuto da un ricognitore. Chiedi lo spotter per mantenere le mani dietro e sotto, così egli può prendere se si cade.

Consigli & Avvertenze

  • Mettere un cuscino contro la parete sul pavimento per proteggere la testa se scivolare e cadere.