Ald-inc.com

Indoor Rower tecnica

Vogatori coperta forniscono un allenamento ben arrotondato quando viene utilizzato con la tecnica corretta. Le gambe, nucleo, braccia e schiena verrà visualizzato il gravi allenamenti dopo 15 o 20 minuti di canottaggio sulla vostra macchina. Purtroppo, molti proprietari di vogatore non capisco la tecnica corretta, che conduce gli allenamenti meno efficienti e un maggiore rischio di lesioni. Per ottenere il massimo dalla vostra macchina e il tempo trascorso in sede, è necessario comprendere i principi fondamentali di funzionamento dei vogatori.

Istruzioni

• Sedersi sul sedile di vogatore e cinghia del piede poggia i piedi. Le cinghie di tenuta dovrebbero riposare abbastanza alto il piede, appena sotto i lacci annodati.

• Afferrare la maniglia canottaggio vicino alle estremità con entrambe le mani. Posizionare i pollici sopra o sotto la barra, a seconda delle preferenze.

• Far scorrere in avanti il sedile riposa circa sei pollici di distanza il piede poggia. Tenere la schiena dritta, magra avanti leggermente, posizionare gli stinchi perpendicolarmente al suolo ed estendere le braccia davanti a voi. Questo è comunemente noto come la posizione di "cattura".

• Iniziare la fase di "unità" estendendo le gambe, quindi spingere il sedile lungo la pista e il tuo corpo lontano dai vostri piedi. Le gambe dovrebbero prendere l'urto della forza durante questa parte della fase di auto.

• Flettere i muscoli della schiena inferiori per ruotare il busto all'indietro una volta che le gambe sono dritte. Dovrebbe essere molto simile una lancetta dei minuti su un orologio in movimento da "1" a "11". Tenere la schiena diritta durante questa parte della fase di auto.

• Tirare le mani verso il petto portando i gomiti indietro e passato il busto. Toccare leggermente le mani e l'handle di canottaggio per le costole inferiori. Questa posizione è comunemente conosciuta come la "fine".

• Estendere le mani e canottaggio maniglia davanti a voi, magra avanti leggermente e poi piegare le gambe per raggiungere nuovamente la posizione di fermo.

• Ripetere i passaggi da 4 a 7 in movimenti lenti e controllati. Accelerare il vostro allenamento acquisito familiarità con la sequenza di passi.

Consigli & Avvertenze

  • Non portare le ginocchia fra i nostri fuori delle braccia durante la fase di cattura. Ciò comporta pertanto la perdita di potenza e uno sforzo eccessivo sui fianchi.
  • Ricordate che si sta lavorando solo un insieme di muscoli in un momento durante la fase di unità: prima le gambe, poi la schiena e poi le braccia e torace. Maggior parte degli utenti di vogatore novizio tenta di combinare tutti e tre gli allenamenti in un unico movimento.
  • Consultare il proprio medico prima di utilizzare un vogatore indoor per garantire che siete fisicamente in grado di moti rigorosi coinvolti.