Ald-inc.com

Come cucinare vongole

Poche persone mangiare vongole, ma i bivalvi rimane popolari nella cucina europea. Trovati sulle spiagge di mari d'acqua salate, il fasolare è un mollusco, strettamente imparentato con l'ostrica. Imparare il modo corretto di cucinare vongole per un pasto interessante.

Istruzioni

• Raccogliere o acquistare vongole fresche. Cuori di mare si trovano sulla spiaggia, seppellita a pochi pollici nella sabbia. Un'opzione più popolare è quello di acquistare vongole fresche da un distributore di pesce rispettabile nella vostra zona. Eseguire una ricerca su Internet; molte aziende di frutti di mare hanno siti Web da cui clienti possono ordinare vongole.

• Ispezionare le vongole per garantire che i gusci sono chiusi. A causa dell'habitat in cui il cockle abita (sabbia), vongole devono essere accuratamente sciacquati sotto l'acqua fredda diverse volte per liberare il guscio di detriti. Se i detriti restano durante il processo di cottura, essa colpisce il sapore in modo negativo.

• Riempire un grande pot di riserva d'acqua e le vongole per cuocerli a vapore. Aggiungere una qualsiasi delle seguenti operazioni per intensificare e complimentarmi con il sapore: vino, aglio, verdure fresche, pepe o altre spezie di cucina. Vapore fino a quando i gusci delle vongole si aprono; Questo significa che le vongole sono pronte da mangiare.

• Servire le vongole proprio fuori dal guscio. Aspettare di provare una carne fresca e costante.

Consigli & Avvertenze

  • Refrigerare vongole fresche subito e cuocerli entro 24 ore dall'acquisto per gusto ottima e sicurezza.
  • Mai mangiare un cockle cui shell non aprire dopo la cottura a vapore. Questo potrebbe significare che la cockle fosse morto prima che si iniziasse la cottura a vapore..--difficile sapere quanto tempo era morto, così potrebbe causare malattia.
  • Scegliere sempre le vongole fresche che hanno un guscio completamente chiuso.