Ald-inc.com

Come preparare un petto per il barbecue

Una punta di petto, anche conosciuto come un "taglio del Packer" ha una striscia di grasso che va nel mezzo e in alto a sinistra. Ci sono anche grassi marmi in tutta la carne. Petto di manzo è notevole, perché quando sono cotte in un certo modo, il grasso si scioglie e mantiene la carne dall'asciugarsi, aggiunge sapore e si restringe via come la punta di petto cuochi.

Istruzioni

• Cercare un petto di manzo con un strato di rivestimento grasso o superiore strato di grasso che è almeno 1/3 di pollice a un pollice di 1/4 di spessore. Se lo strato di grasso superiore è più spesso di un 1/3 di pollice, tagliate il livello verso il basso per diradare.

• Sciacquare il petto di manzo in acqua tiepida e pat asciugare con carta assorbente. Inumidire la punta di petto applicando uno strato di olio d'oliva. Questo farà in modo che rimanga umida durante il processo di cottura.

• Applicare uno sfregamento asciutto a petto 30 minuti prima della cottura. Applicare lo sfregamento asciutto lo sfregamento nel petto. In alternativa, marinare il petto per 12 ore prima della cottura.

Consigli & Avvertenze

  • Non si consiglia di congelare il petto; Tuttavia, se lo fai, consentono il petto scongelare in frigorifero. Non scongelare il petto nel microonde.