Ald-inc.com

Immigrazione messicana in Canada

Immigrazione messicana in Canada

Molti messicani scelgono il Canada come un posto da chiamare casa a causa degli standard di immigrazione rilassato. Essi cercano anche lo status di rifugiato come altri paesi chiudere le loro frontiere.

Tariffe di immigrati hanno scalato

Un sondaggio nazionale Canada ha mostrato che i 16.520 messicani emigrarono in Canada tra il 2001 e il 2006. Questo è stato più del doppio quello che ha mostrato l'indagine precedente nel 2001.

La popolazione di immigrato messicano era quasi 50.000 nel 2006.

Molti modi per immigrare in Canada

I messicani possono immigrare in Canada come lavoratori qualificati (o operaio qualificato Quebec), classe l'esperienza canadese (per quelli con esperienza di lavoro o formazione in Canada), investitore, membro della famiglia autonomo, sponsorizzato, o come un candidato provinciale.

Immigrare in Canada richiede tempo

Immigrare in Canada dal Messico può prendere dovunque da 12 a 30 mesi a seconda del tipo di applicazione di immigrazione. Tasse variano anche notevolmente.

Molti immigranti messicani hanno lo Status di rifugiato

Nel 2009, i cittadini messicani è composto da 22 per cento dei crediti Metti prima Immigration and Refugee Board of Canada.

Molti rifugiati vengono in Canada perché hanno paura di persecuzione a casa.

Canada incoraggiare l'immigrazione

Canada è alla ricerca di studenti e lavoratori qualificati dal Messico. Questo è in gran parte a causa basso tasso di Canada di crescita della popolazione.