Ald-inc.com

Stili di capelli corti Prom

I capelli corti la dice lunga sulla vostra energia, approccio alla vita e sguardo singolare. Quello sei tu. Ma al tempo di ballo, non è obbligatorio avere a lungo, che scorre serrature? I capelli corti possono sembrare grandi nella notte di prom. Resistere alla tentazione di aggiungere capelli per questa occasione speciale. Portare i capelli corti ed essere prom-bella.

Halle Berry

Capelli corti richiedono un taglio fresco di aspetto lucido. Idealmente, i capelli devono essere tagliati più semplicemente. Esso dovrebbe essere tosato in un taglio di capelli corto, una pettinatura. Ci sono una serie di acconciature che sono non solo sguardo favoloso al ballo, ma anche il giorno successivo quando si ha realmente bisogno di un buon taglio a ripiegare su.

Taglio di capelli corto di Halle Berry era noto come un stile pixie. Con i suoi picchi di breve e onde casuale, il pixie è un taglio che dimostra la mano esperta di un professionista. Naturalmente capelli ricci funziona bene con un taglio pixie, ma anche capelli possono essere tagliati in questo stile. Utilizzando una mousse o gel può aiutare capelli a rimanere spiky durante il calore e l'avvenimento della notte del ballo.

Posh è Bob

Posh Spice aka Victoria Beckham indossa i suoi capelli in breve asimmetrico taglio. Questo sguardo è così freddo in questo momento. L'elegante finitura spettinata con frangia lunga esigente rende una dichiarazione enorme sul prom night. Posh ha una reputazione per il suo ineguagliabile senso di stile nei cerchi moda e celebrità.

Portare i capelli di Posh vi darà alcune di quelle qualità la notte del ballo. Capelli di Posh non sono molto spesso. Questa è la bellezza di esso. Con capelli spessi come Kate Gosselin di Jon & Kate Plus 8, questa pettinatura bob sembra buona, troppo, ma sorprendentemente, sembra meglio con il peso dei capelli e la consistenza di Posh. Così per voi ragazze che pensiero che avessi bisogno capelli lunghi al ballo, indossare breve e indossarlo orgoglioso.

Katie Holmes

Sotto il taglio di capelli corto sexy Katie Holmes è un taglio grande. Bob di Katie è asimmetrico come di Posh ma offre ancora più versatilità. Bob di Katie può essere indossato con grande frangia piena, o disattivare la fronte del tutto o una parte laterale. Con il suo look spettinato per riccioli sciolti, questo stile indossato sul prom night Vorrei darvi alcune di Katie energia e coraggio. Tempo di ballo potrebbe essere la volta che vedete un professionista davvero buono per un taglio di capelli altamente scolpito come di Katie.