Ald-inc.com

Come fare un esercizio di legno Chop per Abs

I muscoli addominali obliqui sono piccoli muscoli ai lati della vostra vita. Quando non ha funzionato correttamente, essi sono affettuosamente conosciuti come "maniglie dell'amore". Provare l'esercizio di legno taglio per tagliare il tuo obliqui e dare loro un grande allenamento.

Istruzioni

• Scegliere la vostra attrezzatura. È possibile eseguire la braciola di legno tramite un cavo alla macchina del peso di tensionamento con un'impugnatura. Potete anche eseguire questo esercizio con una palla medica e approfondirlo utilizzando una grande sfera di esercitazione.

• Iniziare con l'impugnatura all'altezza della spalla e stare lateralmente con il lato destro della macchina. Stringere l'impugnatura con la mano destra. Assicurarsi che siete lontano abbastanza lontano la macchina quindi non c'è tensione, o che il peso è leggermente sollevato per creare tensione nella puleggia.

• Stand con i piedi spalla-larghezza delle spalle e portare la mano sinistra da altra parte, così si sta svolgendo sull'impugnatura con entrambe le mani.

• Tenere le braccia dritto e portarli attraverso il vostro corpo, per quanto è possibile, idealmente verso il lato opposto del corpo. Portare lentamente l'impugnatura verso il vostro punto di partenza.

• Ripetere 12-15 volte, girare verso l'altro lato e ripetere l'operazione per lavorare fuori il lato sinistro. In alternativa, eseguire questo esercizio di legno braciola a partire in posizione seduta e tirando verso l'alto e in tutto il corpo allo stesso tempo, o in piedi ma tirando verso il basso e da altra parte.

• Utilizzare una palla medica e una grande sfera di esercitazione per eseguire l'esercizio di legno chop in posizione seduta. Sedetevi sulla palla grande con i piedi sul pavimento,-larghezza delle spalle.

• Tenere la palla medica tra le mani e cominci l'allenamento sia a fianco, in senso orizzontale o fino sopra la spalla destra, spostare verso il basso e l'anca di sinistra quindi nuovamente il backup. Ripetere con l'altro lato, facendo attenzione a estendere le braccia e tenerli dritti per il movimento intero.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere il corpo stabile, mentre su una palla di esercizio sottilmente lavora i muscoli del core.