Ald-inc.com

Come una punta di petto del macellaio

Petto è un taglio di carne che viene dalla zona del seno di un quarto di bue. Mentre è uno dei tagli più difficili di carne sull'animale, può essere affumicato o arrostito per un lungo periodo di tempo in modo che diventi umida e tenera. Quando si acquista un petto da un macellaio o un negozio di alimentari, probabilmente sarà necessario essere rimossi prima che si è pronti per condire e cuocere. Macellazione o rifilatura tuo petto permetterà tuoi sfregamenti o aromi di penetrare la carne, piuttosto che appena il grasso.

Istruzioni

• Posto il tuo petto di manzo su una superficie piana e pulita. Posare la punta di petto in modo che il lato con il grasso più grossa è rivolto verso l'alto.

• Prendere il tuo tagliente coltello da macellaio o coltello da cucina e iniziare a tagliare il grasso di distanza. Far scorrere il coltello sotto il grasso e farlo scorrere verso il basso la punta di petto, rimozione di strisce del grasso bianco, tinta.

• Tagliare tanto grasso quanto volete, ma mantenendo alcune è auspicabile. Lasciare uno strato che si trova tra 1/4 pollici e 1/8-pollice di spessore. Il grasso vi aiuterà a mantenere umido il petto come cuochi.

• Capovolgere il petto quando si è finito con il primo lato. Da altra parte del petto potrebbe non essere necessario taglio. Se vedete grasso denso, solido, bianco, tagliare via, proprio come hai fatto con il primo lato.