Ald-inc.com

Come ammorbidire a scatti dopo che è asciugato

Come ammorbidire a scatti dopo che è asciugato

Scatti è una carne secca, aromatizzata popolare e facilmente trasportabile. Ma c'è la siccità che ci aspettiamo di scatti e poi ci sono momenti in cui ha perso troppa umidità per essere appetitoso. Questo può accadere se si stanno facendo proprio a scatti e si disidratano per troppo tempo, o se lo scatti non viene tenuto in un contenitore a tenuta d'aria. Tuttavia, ci sono strategie per riportare i tuoi scatti a formare. Il metodo specifico che si è scelto dipende da quanto velocemente hai bisogno lo scatti ammorbidito, e che cosa avete intenzione di fare con esso, una volta si è ammorbidito.

Istruzioni

• Forno a microonde a scatti per cinque secondi alla volta fino a quando è flessibile. Questo è il metodo più rapido, ma anche la più rischiosa. Se i cuochi a scatti troppo lungo brucerà. A scatti ammorbidito da questo metodo non rimarrà morbido per lungo così mangiare subito.

• Spennellare un po' di salsa di soia, salsa Worcestershire, acqua o una miscela di questi su scatti e lasciate riposare per un'ora. Worcestershire e soia sono i classici sapori liquidi utilizzati nella fabbricazione a scatti, quindi sono particolarmente adatti ad ammorbidire il senza diluire il sapore.

• Fate soffriggere a scatti se avete intenzione di cucinare con esso. Soffriggere quattro once di carne di manzo tritata finemente a scatti nel burro per pochi minuti ammorbidire. Per reidratare completamente a scatti per la cottura, si può immergerlo in acqua per un'ora.

• Posto lo scatti in un contenitore ermetico con un vegetale umido come una carota o di sedano durante la notte. Proprio come una fetta di pane ammorbidisce lo zucchero marrone trasferendo lentamente la sua umidità, la verdura aiuterà ammorbidire la carne essiccata. Si tratta di un metodo lento, ma è facile e sicuro.

Consigli & Avvertenze

  • Prima microwaving scatti, si potrebbe provare un tovagliolo di carta umido di posa sulla parte superiore per inumidirlo ulteriormente. Tuttavia, assicurarsi che l'asciugamano è umido tutto per evitare che bruci.