Ald-inc.com

Come asciugare la canna da zucchero

Come asciugare la canna da zucchero

Zucchero di canna è un tipo di erba che cresce tra i sei e 19 piedi. Una volta che si è asciugata, può essere utilizzato per rendere tutto da tavolo zucchero di melassa e rum. Esso ha avuto origine in India e Polinesia ma ha diffuso in tutto il mondo. Alcune specialità memorizza vendere zucchero di canna integrale gambi che si possono acquistare e portare a casa. Se si intende utilizzare la propria canna da zucchero, è possibile asciugare da soli a casa.

Istruzioni

• Lavare lo zucchero di canna con acqua corrente per diversi minuti. Questo è per assicurare che tutto lo sporco viene rimosso dai gambi.

• Premere i gambi più volte con grandi rulli una volta che la sporcizia è andata. Questo creerà un po' di liquido.

• Bollire e cuocere il liquido con i gambi e lasciarlo evaporare. Usare solo acqua sufficiente a coprire i gambi. Cuocere a ebollizione basso, non rapida ebollizione per un paio d'ore. Smaltire la schiuma sopra il liquido.

• Filtrare il liquido con un colino e schiacciare i gambi con uno schiacciapatate dopo aver bollire, poi scartare i gambi e versare lo sciroppo in una padella larga. Continuare a bollire il liquido fino a cristalli cominciano a formare intorno ai bordi, che possono richiedere diverse ore. Mescolare il liquido frequentemente per evitare di bruciare i cibi.

• Raffreddare il liquido sul fuoco quando è densa come melassa. Non toccarlo. Una volta che è caldo, versare lo sciroppo in un contenitore ermetico di plastica. Quando si formano cristalli, rimuoverli dallo sciroppo con un mestolo. Metterli su un asciugamano per rimuovere il liquido, poi metterli in un altro contenitore ermetico.

Consigli & Avvertenze

  • Si possono richiedere diverse settimane per cominciare a formare cristalli all'interno del contenitore plastico.
  • Fare lo zucchero dalla canna da zucchero richiede parecchie settimane ai mesi.