Ald-inc.com

Utensili di cucina

Utensili di cucina

Chiunque che si cimenta in cucina o cottura attività troverà l'uso di utensili di cucina per essere disponibile. Ci sono una varietà di strumenti di mano cucina comuni che vengono utilizzati su una base abbastanza frequente in molte cucine. Maggior parte degli strumenti di mano di cucina possono essere acquistata nel negozio di alimentari o catene di negozi al dettaglio per meno di $10.

Filtro portatile

Un colino tenuto in mano è un cesto di maglia di plastica o filo che è attaccato ad un manico. Filtri sono utilizzati per separare il liquido da cibi solidi. Ad esempio, la pasta è sforzato dopo la cottura. Un filtro può essere utilizzato anche per il lavaggio o risciacquo frutta e verdura.

Apri di latta

Un apriscatole è uno strumento di mano di cucina che ha un meccanismo di rotazione associato a una lama circolare. Sono usati per tagliare aperto le cime delle merci inscatolate.

Mestolo

Un mestolo è un lungo bastone che ha un turno svuotato il contenitore ad una estremità. Siviere sono tipicamente utilizzati per servire cibi parzialmente solidi o liquidi, come zuppe, stufati e peperoncino.

Wisk

Wisks sono costituiti da più cicli di filo che sono attaccati ad un manico. Essi sono utilizzati per mescolare gli ingredienti insieme. I loop di filo separato operano in modo simile come un miscelatore elettrico della mano in quanto essi consentono di pastella e altro cibo importa di passare attraverso e integrarsi nella pastella.

Grattugia

Grattugie sono utilizzate per la triturazione di formaggio fresco, verdure, aglio e altre spezie. Usando una grattugia, piuttosto che un coltello per sminuzzare formaggio, verdura e altri generi alimentari consente di risparmiare una notevole quantità di tempo quando si sta preparando un pasto.

Pinze

Pinze vengono utilizzate per trasformare la carne e altri alimenti solidi mentre sono da forno. Pinze di metallo possono essere utilizzate con un tradizionale forno coperto o un grill all'aperto. Pinze in plastica sono comunemente usate per servire e lanciare insalata.

Spatole in metallo e plastica

Spatole sono utilizzate per mescolare o spostamento di elementi mentre si sta riposando su una fonte di calore, manipolare materia di cibo come pasta o miscele liquide versa in un altro contenitore. Spatole in metallo funzionano meglio nelle più alte situazioni di calore mentre spatole di plastica funzionano meglio per raschiare miscelazione ciotole o padelle, poiché essi non graffiare superfici vulnerabili.

Cucchiai di legno

Cucchiai di legno sono utilizzati per agitazione e miscelazione sia cibi caldi e freddi. Cucchiai di legno sono particolarmente ben attrezzati per mescolare cibi caldi mentre si sta riposando su una fonte di calore. A differenza di utensili a mano in plastica, cucchiai di legno sono altamente durevoli e può sopportare temperature elevate.