Ald-inc.com

Come lucidare le scarpe con lucido da scarpe canguro

Il marchio di canguro comprende un'intera famiglia di prodotti di pulizia, lucidatura e ceretta. I due tipi di scarpa polacco che offre Kangaroo include pasta polacco e polacco liquido. Il processo di applicazione è simile per entrambi; Tuttavia, incollare cere e cere liquide funzionano in modo diverso sulle scarpe. Cera liquida fornisce un lustro rapido e una rivitalizzazione del colore, ma non tratta completamente la pelle. Cera in pasta richiede più tempo per partecipare, ma è più nutriente, mantenere la pelle umida e sani. È anche meglio a tenuta i pori della pelle per proteggerlo dall'umidità.

Istruzioni

Canguro incolla polacco

• Rimuovere eventuali lacci delle scarpe. Pulire le scarpe con un panno di cotone leggermente inumidito per rimuovere lo sporco. Asciugare le scarpe.

• Ripiegare un panno asciutto. Immergere una estremità nella cera e cera applicare tutta la superficie della scarpa. Lavorare in movimenti circolari, ri-immersione il panno nella cera, come necessario. Crea una pellicola di cera sulle scarpe. Consentire lo strato di cera per sedersi sulle scarpe per 5-10 minuti.

• Lucidare la cera con un panno pulito. Utilizzo medio a pressione costante. Dedicare alcuni minuti per ogni scarpa lavorare accuratamente la cera nella pelle.

• Inumidire il panno leggermente e lucidare le scarpe ancora una volta utilizzando movimenti più veloci e un po' più di pressione. Continuare fino ad ottenere un adeguato lustro.

Lucido da scarpe liquido canguro

• Rimuovere eventuali lacci delle scarpe. Pulire le scarpe con un panno leggermente inumidito per rimuovere lo sporco. Asciugare le scarpe prima di applicare la cera.

• Applicare un sottile strato di smalto per le scarpe. Canguro liquido polacco distributori hanno una punta dell'applicatore a molla, spugna. Spingere l'applicatore contro la superficie della scarpa per rilasciare polacco. Consentire lo smalto a secco. Smalto liquido si asciuga rapidamente.

• Lucidare le scarpe con movimenti veloci e pressione costante se lo smalto da sola non raggiunto la lucentezza desiderata. È possibile utilizzare un panno di cotone morbido o un pennello di lustrascarpe crine di cavallo.