Ald-inc.com

Come curare le sardine

Come curare le sardine

La varietà in scatola, essendo il più familiare di questo pesce argento-gonfiato, ricca di petrolio, sardine fresche ora stanno cominciando a fare una rimonta. Sardine fresche di polimerizzazione spesso esalta il sapore e rende la consistenza della carne più compatta e succosa. Un ingrediente versatile, sardine polimerizzate possono essere facilmente preparate in casa e poi gettato in insalate o utilizzato per riempire i bagel. Questi pesci gustosi, casa-cured durerà fino a una settimana quando coperto di olio e posto in frigorifero. Metodi di trattamento potrebbero variare, ma l'obiettivo è quello di ottenere una sardina densa, ceroso-strutturato.

Istruzioni

• Sventrare le sardine fresche, o acquistarli in filetti pronti da un pescivendolo che li può preparare per la cottura. Rimuovere le squame su sardine fresche risciacquando il pesce sotto acqua corrente e spazzolatura loro tutto, avanti e indietro, tra le dita e i pollici. Pat il pesce con un asciugamano panno o cucina.

• Foderare una teglia con carta assorbente e posizionarla nella padella dove si porrà il pesce. Organizzare le sardine sul ripiano in una linea anche. Rivestire le sardine generosamente con la metà del sale, coprendo completamente le bucce del pesce. Capovolgere le sardine e l'altro lato del pesce con il resto del sale del sale. Alcune delle sale potrebbe cadere nella padella. Il sale penetrerà pelli di sardine, quindi non c'è non c'è bisogno di mettere il sale dentro il pesce.

• Sigillare il tegame con due o tre strati di pellicola trasparente. Ponete il recipiente in frigorifero per 36-48 ore. Sale di polimerizzazione essenzialmente conserva il pesce disegnando l'umidità in eccesso dalla carne. Dopo il tempo consigliato, togliete la padella e sciacquare le sardine sotto l'acqua corrente fredda. Gusto un po' di carne e se le sardine sono ancora salate, metterli in una ciotola di acqua per 1 ora. Ora sono pronti a mangiare.

• Per memorizzare le sardine, coprirli in olio e conservare in frigorifero fino a 1 settimana. Le sardine possono anche essere marinate con aceto e spezie per altre combinazioni di sapori.