Ald-inc.com

Come marinare il pollo in caffè & salsa barbecue

Come marinare il pollo in caffè & salsa barbecue

Rich, cioccolatoso e agrodolce, il caffè ha un profilo di sapore che rivaleggia con vino nella sua complessità e un'acidità che lo rende una naturale marinata per carni bianche come il pollo. Aggiungere sapori di barbecue per il mix, e i composti di over-850 che danno il caffè l'aroma e il gusto si trasformano in un salato, acido, dolce, amaro e umami salsa che è inoltre possibile utilizzare come una marinata. Devi iniziare con una salsa di qualità per costruire marinata barbecue-caffè di qualità, che significa fare il proprio. Quando si utilizza un ingrediente come potente come caffè, devi costruire la salsa intorno ad esso.

Istruzioni

Edificio la Salsa Barbecue caffè

• Aggiungere appena macinato espresso o caffè nero forte e pomodori a una pentola di acciaio inossidabile fondo pesante da gustare. Utilizzare qualunque brew desiderato, basta aggiungerlo fresco e caldo. Utilizzare qualsiasi forma di pomodori che ti piace; tritato, frullata o schiacciato tutto lavoro. Il caffè e pomodori sono gli ingredienti del condimento primario per la salsa, così equilibrio la combinazione al vostro gusto. Otto combinato cucchiai di pomodori e caffè make up 8 parti della salsa barbecue ed è abbastanza base per 1 pollo intero.

• Aggiungere 1 parte di acido di cibo alla base. Una parte è uguale a 1 cucchiaio da tavola se hai iniziato con 8 cucchiai di base. Aceto di sidro è il più comune acido di cibo usato in salsa barbecue, ma è possibile utilizzare qualsiasi aceto aromatizzato che ti piace.

• Aggiungere 2 parti di zucchero non raffinato alla base. È possibile utilizzare imballato zucchero di canna, melassa, miele o uno zucchero grezzo come demerara o turbinado. Utilizzare una combinazione di sapori di zucchero, come melassa metà e metà zucchero di canna o miele metà e metà zucchero greggio per aggiungere complessità al gusto.

• Aggiungere 1 parte preparato senape o senape in polvere alla base. Senape equilibra la dolcezza della salsa con sapidità. È possibile utilizzare qualsiasi senape che ti piace.

• Aggiungere 1 parte secondaria condimento ingrediente per la salsa barbecue. In salse di barbecue, ingredienti aromatizzanti secondario darvi i primi accenni di barbecue e in genere comprendono salsa Worcestershire, salsa di bistecca, colature di carne, resi lardo o liquido fumo o una combinazione di tutti e tre. È inoltre possibile utilizzare la salsa di soia, teriyaki o qualsiasi cosa che soddisfi i vostri gusti.

• Aggiungere ingredienti aromatici per la salsa barbecue. Piante aromatiche contengono ingredienti che aggiungono sapori sfondo a salse e marinate, come mirepoix, o carote a dadini, cipolle e sedano, alloro, pepe nero in grani e gambi di prezzemolo.

• Aggiungere pungenti ingredienti per la salsa barbecue. Ingredienti pungenti dare salsa barbecue suo calcio. Aglio, peperoncino, salsa di pepe di Caienna, salsa di peperoncino rosso, red pepper flakes - fondamentalmente nulla forte o piccante - va nella salsa a questo punto.

• Aggiungere le erbe e spezie a piacere. Erbe e spezie sono la chiamata. Alcune salse di barbecue utilizzano spezie premescolate strofina..--lo stesso tipo che si utilizza per la carne..--mentre altri creano una miscela speciale; si può fare dei due.

• Mescolare la salsa e portare lentamente a ebollizione. Cuocere la salsa per circa 10 minuti poi lasciate raffreddare a temperatura ambiente. Rimuovere la foglia d'alloro se usato uno.

• Frullate la salsa fino a che liscio se lo si desidera. Si otterrà un rivestimento più uniforme sul pollo se si omogeneizzare la salsa, ma è possibile lasciare grosso senza preoccupazioni.

• Assaggiare la salsa un tempo finale e regolare i condimenti come necessario. Mantenere la marinata in un contenitore in frigorifero, se tu non sei marinare il pollo subito.

Marinare il pollo

• Mettere il pollo in un sacchetto di immagazzinaggio dell'alimento o in acciaio inox, plastica o vetro ciotola di mescolanza. Versare la marinata sopra il pollo.

• Buttare il pollo o strofinare la salsa barbecue in mano. Sigillare il sacchetto o avvolgere la ciotola con pellicola trasparente.

• Marinare il pollo a temperatura ambiente per 15 minuti, se si desidera solo un sospetto di sapore caffè-e-barbecue. Marinare il pollo in frigorifero fino a 4 ore per un forte sapore di caffè-e-barbecue. Non marinare il pollo più di 4 ore, però, o il pollo girerà pastoso e grigio.

• Prendere il pollo fuori del frigorifero circa 30 minuti prima che si desidera cucinare e pulire la marinata da esso con un tovagliolo di carta. I sapori forti nel caffè-e-barbecue marinata intensificare quando riscaldato e potenza facilmente oltre il pollo se lasciato acceso durante la cottura.

Consigli & Avvertenze

  • Se avete una salsa barbecue ti piace e si desidera utilizzare, è possibile aggiungere semplicemente espresso o caffè nero forte ad esso da gustare.
  • Non riutilizzare la salsa barbecue in che è marinato il pollo.