Ald-inc.com

Non alcool in birra cuoco fuori nel fornello lento?

Non alcool in birra cuoco fuori nel fornello lento?

Stufati, chilis, salse e zuppe possono includere birra o altre bevande alcoliche. La presenza della birra esalta il sapore degli altri ingredienti e aggiunge una sottile nota di malto. Anche se la maggior parte del grado alcolico della birra evapora durante la cottura, la quantità esatta varia a seconda della lunghezza del tempo che il cibo rimane riscaldato.

Oltre il punto di ebollizione

L'alcole etilico trovato nella birra e altre bevande alcoliche si riduce a circa 173 gradi Fahrenheit, molto più basso rispetto al punto di ebollizione dell'acqua. Di conseguenza, alcol comincia a evaporare un liquido prima che raggiunga l'ebollizione. Tuttavia, proprio come una pentola di acqua completamente non bollire via, non appena raggiunge il suo punto di ebollizione, tutto l'alcol in un liquido non bollire via non appena raggiunge F. 173

Datti una calmata

La quantità di alcol in un piatto dipende quindi non solo su quanto alcol era originariamente presente, ma anche quanto tempo esso cucinato. Le statistiche pubblicate dal dipartimento di agricoltura degli Stati Uniti mostrano che una bevanda alcolica a valore aggiunto di un liquido caldo come zuppa perde relativamente poco della sua gradazione. Anche bruciante fuori l'alcol da fiammeggiante, come in un flambe o Natale pudding, rimuove solo circa il 25 per cento dell'alcool. I livelli elevati di alcol possono essere rimosso da simmering prolungata, come in un fornello lento.

Una questione di tempi

Il più a lungo la miscela contenente alcool ribolle, il più alcol che evapora. Col passare del tempo, il tasso di evaporazione diminuisce. Ad esempio, secondo i dati di USDA, 30 minuti di ebollizione riduce il contenuto di alcool del 65 per cento, mentre ora si riduce di solo un ulteriore 10 per cento, o un totale di 75 per cento. Due ore di ebollizione riduce il contenuto di alcool di 90 per cento; Dopo due anni e mezzo ore, 95 per cento si volatilizza. A causa del modo che in cui le bevande alcoliche costituisce una soluzione con acqua, tuttavia, piccole quantità di alcool rimangono a meno che il liquido bolle completamente fuori.

Limitazioni

Perché la cottura lenta non eliminare tutto l'alcol da un liquido, coloro che evitare l'alcool per motivi religiosi o personali desideri evitare piatti che contengono alcool. Dopo poche ore sobbollire in un fornello lento, tuttavia, qualsiasi salsa o liquido che contiene alcool dovrebbe avere la sua gradazione alcolica sufficientemente ridotto per evitare l'intossicazione.