Ald-inc.com

Come rompere in un cappello di Cowboy

Come rompere in un cappello di Cowboy

Il cappello da cowboy è stato inventato da John B. Stetson nel 1865 quando ha fatto un enorme cappello a tesa larga da un pezzo di pelliccia su una battuta di caccia. Anche se il progetto è stato originariamente per il divertimento dei suoi amici, ha indossato il cappello durante tutto il corso del viaggio e notato la sua capacità di rifugiarsi dalle condizioni atmosferiche dure dell'America occidentale e mantenere lo sporco fuori gli occhi. Da allora è diventato una necessità pratica per un allevatore e uno dei simboli più rappresentativi della cultura americana. Se avete appena comprato un nuovo cappello di cowboy e non è abbastanza la giusta misura per la tua testa, si può facilmente rompere nel corso della giornata con acqua calda e un panno di fronte.

Istruzioni

• Riempire il lavello della cucina o il lavandino del bagno con acqua calda.

• Immergere il panno di viso in acqua calda e strizzare una volta.

• Utilizzare il panno bagnato all'interno dell'orlo del cappello cowboy dove il cappello incontra la testa. Premere delicatamente il panno come ti fai strada attorno al cappello per disperdere uniformemente l'acqua sul bordo interno del cappello.

• Ripetere il processo di bagnatura finché il bordo interno del cappello si sente morbida e malleabile.

• Posizionare il cappello di cowboy sulla testa e posizionarla comodamente e con precisione.

• Indossare il cappello per otto ore affinché si asciuga nella posizione corretta. Quando lo si toglie il cappello di cowboy sarà sono stati infranti a montare la testa.