Ald-inc.com

A sciare su diamanti neri

A sciare su diamanti neri

Sentieri di black diamond sono difficili terreni di pista significati per gli sciatori esperti e avanzati. Aspettatevi di trovare alcuni angoli ripidi e difficili dossi lungo la strada. Secondo le valutazioni di sentiero nordamericano, terreni sci black diamond hanno pendenze che vanno dal 40% e di sopra. Alcuni sentieri sono contrassegnati anche come diamanti neri a causa di superfici ghiacciate e meno curate condizioni. Preparatevi per praticare su piste più facili e migliorare le tecniche per negoziare i colpi di scena, curve e dossi.

Istruzioni

• Mantenere l'equilibrio modificando il peso da un lato del tuo corpo a altro. Black diamond sentieri sono molto più ripide e meno curato, che lo rende più difficile equilibrio. I pendii più ripidi anche forzare lo sciatore per andare più veloce, rendendo il bilanciamento e corretta forma essenziali per la negoziazione della collina.

• Sostenere il proprio peso all'interno bordo del vostro pattino mentre incidi un giro su un pendio di black diamond. Mettere il peso minore sul vostro ski in salita, mantenendo il vostro livello di spalle con le mani in avanti. Piegate le ginocchia e mantenere i fianchi basso per mantenere la posizione.

• Controllare la velocità sui terreni ripidi di diamanti neri di sci ritmicamente. Tempismo è la chiave quando si tratta di controllare quanto velocemente state andando. Quando si effettua una metà in salita girare, fare pressione sui vostri sci alpino mentre incidi una svolta oltre la linea di caduta. Continuare su un ritmo per attraversare e andare in salita, una volta che la velocità è sotto controllo, quindi iniziare una discesa girare. In questo modo, potete tenervi sci continuamente sul bordo e mantenere la velocità. Tenere una posizione dinamica con il tuo peso in avanti e i piedi solo leggermente divaricate. Parte superiore del corpo devono essere rivolti leggermente in discesa.

• Aspettatevi impegnativo dossi e cunette sui pendii di black diamond. Per sciare attraverso dossi, mantenere le mani fino davanti a voi, perché si desidera che le gambe per essere completamente preparati per impatto. Sfruttare la velocità e mantenere il controllo per ottenere attraverso i campi di gobbe. Tenervi petto e i fianchi in avanti.