Ald-inc.com

Dove ritirare i geodi in Messico

Dove ritirare i geodi in Messico

Geodi sono formazioni geologiche di cristalli all'interno di cavità rocciose e possono essere milioni di anni. Vengono in una varietà di forme e colori e possono essere raccolti in tutto il mondo. Messico è conosciuto per essere uno dei primi paesi con depositi di geode ed è sede di fumoso, grigio, bianco, lavanda, marrone e ametista quarzo, oltre alle selezioni di cristalli di calcite e goethite a contrasto.

Las Tommaso

Scoperto nel 1960, il deposito di geode di Las Tommaso a Chihuahua, Messico è ora sede di una miniera di grande geode. Mentre ha una varietà di tipi di geode, la zona è principalmente conosciuta per la sua Agate e ametiste. La miniera si trova in un Mesteño Ranch. Geodi dal deposito Las Tommaso vengono esportati in tutto il mondo e possono essere acquistati dalla comodità di un negozio o online. Tuttavia, molte persone vanno ogni annuali a raccoglierli su posizione.

La Naica

Anche nello stato messicano di Chihuahua, miniera di Naica La trova un geode gigante con cristalli di selenite bianco enorme. Queste strutture sono noti per essere i più grandi cristalli di qualsiasi tipo nel mondo. Mentre piccole geodi esattamente non possono essere raccolti qui, i turisti ancora andare a guardare il metropolitana cristalli giganti.