Ald-inc.com

Come costruire la parte superiore del corpo forza nei muscoli pettorali

Come costruire la parte superiore del corpo forza nei muscoli pettorali

Muscoli pettorali sono i muscoli del torace che contribuiscono a funzione, compreso la flessione, la rotazione e l'adduzione della spalla. Se si desidera rafforzare la parte superiore del corpo e aumentare la forza di pettorale, si possono fare una varietà di resistenza superiore del corpo esercizi di allenamento. Diversi esercizi di destinazione diverse aree dei pettorali, come pettorali superiori, inferiori pettorali, pettorali maggiore e minore. Quando si aumenta la forza superiore del corpo nei muscoli pettorali, si aumenta simultaneamente forza nel vostro braccia, schiena e spalle. Non devi avere un abbonamento a una palestra per questo, perché si possono fare molte cose a casa per costruire i tuoi pettorali.

Istruzioni

• Sollevare pesi per aumentare la forza di pettorale, utilizzando una quantità di peso che si può sollevare comodamente. L'esecuzione di diverse ripetizioni con una confortevole quantità di peso è più sicuro e più efficace di fare meno ripetizioni con pesi più pesanti.

• Costruire i muscoli pettorali inferiori con il declino del bilanciere panca presse e manubrio Vola che parte superiore del corpo è nella posizione inferiore della parte bassa del corpo. Per fare una Mosca di dumbbell, tenere un peso in ogni mano con le braccia distanti tra loro e quindi riunire le mani davanti al petto.

• Rafforzare i muscoli pettorali superiori facendo presse panca bilanciere inclinato e inclinata con manubri mosche. Elevare il banco quindi parte superiore del corpo è superiore alla parte inferiore del corpo.

• Costruire la forza nei muscoli petto interno ed esterno con bilanciere panca piana mosche presse e dumbbell affinché il vostro corpo superiore e inferiore e allo stesso livello.

• Lavorare i muscoli del petto interiore con in piedi crossover cavo su una macchina di peso via cavo. Stare con i piedi spalla-larghezza delle spalle, prendi un cavo in ogni mano a livello della spalla, quindi tirare i cavi verso il basso e attraverso il vostro corpo per completare una ripetizione.

• Aumentare la quantità di peso e ripetizioni come si familiarizzano con l'importo iniziale del peso. Questo sfiderà i muscoli e li aiutano a crescere più forte.

• Incorporare diversi tipi di flessioni nella vostra routine di allenamento per aumentare ulteriormente la forza di pettorale. Potete provare un push-up standard con i piedi per terra e costruire la vostra strada fino a elevate flessioni con i piedi su un gradino per sollevare la parte inferiore del corpo.

• Fare trazioni alla sbarra e trazioni su una robusta barra per aumentare la tua forza pettorale senza pesi. Appendere al bar con i palmi delle mani rivolto verso l'alto e tirare se stessi fino a quando il mento è sopra la traversa. Poi fare lo stesso con i palmi delle mani rivolto verso l'esterno.

• Dare il vostro muscoli il tempo di riposare e riparare se stessi tra gli allenamenti; attendere fino a quando non sono più doloranti. Mentre i muscoli di riposo, si possono fare esercizi cardiovascolari come corsa e aerobica, che è importanti per qualsiasi esercizio di routine.

• Mangiare una dieta sana con un sacco di proteine per contribuire ad incoraggiare la crescita muscolare e per riparare i muscoli dopo un faticoso allenamento. Mangiare cibi tale carne magra, uova, fagioli e noci e aggiungere un integratore proteico, se lo si desidera.

Consigli & Avvertenze

  • Mescolare il vostro allenamento per sfidare i tuoi muscoli, aumentando il peso, sollevamento a diverse angolazioni o facendo gli esercizi in un ordine diverso.
  • Mai fare panchina presse senza qualcuno che lo spot nel caso in cui i muscoli stancano e si rilascia la barra. I pesi potrebbero schiacciare il petto se qualcuno non è lì per aiutarvi a sollevare mettere il bilanciere sul rack.
  • Di solito è consigliato consultare il medico prima di iniziare qualsiasi esercizio di routine per assicurarsi che è coerente con le sue capacità.