Ald-inc.com

Bubble Tea nutrizione

Tè della bolla, anche chiamato boba tè o tè del latte della perla, è una bevanda che ha avuto origine in Taiwan e sta rapidamente diventando un fenomeno di bevanda in tutto il mondo. È una bevanda particolarmente popolare con gli adolescenti.

Considerazioni

Le bolle nel tè della bolla in realtà provengono dall'agitazione coinvolti nel mescolare gli ingredienti. Poiché agitazione è necessario, tè della bolla è di solito servito in una tazza coperta e bevuto con una cannuccia abbastanza grande per aspirare la tapioca.

Caratteristiche

Gli ingredienti di tè della bolla sono perle di tapioca, tè nero o verde, latte, zucchero, aromi e ghiaccio. Una volta che questi ingredienti sono combinati, la miscela viene agitata fino a forma di bolle nella bevanda.

I fatti

Il valore nutrizionale del tè della bolla è discutibile. Mentre tè stesso è basso in calorie, altri ingredienti come zucchero, latte, tapioca e fruttati sciroppi non sono. Una versione consapevole più di salute può essere preparata con latte scremato, miele e frutta frullata.

Tipi

I sapori che possono essere aggiunti al tè della bolla sono infiniti. Vanno da aromi di frutta come fragole e anguria a sapori più rari come fagioli rossi e radice di taro.

Avvertenze

Le calorie nascoste nel tè della bolla davvero aggiungere fino. Inoltre, anche se il tè contiene meno caffeina di caffè, che provoca irrequietezza, irritabilità e disturbi del sonno in alcune persone.