Ald-inc.com

Come soffriggere un filetto di sogliola

Come soffriggere un filetto di sogliola

Suola, considerato uno dei pesci più fini per mangiare, richiede poca preparazione per cucinare. Provare a cucinare il pesce piatto sulla griglia, al vapore, al forno o saltati in padella. Suola di sautéing comporta l'uso di solo burro, sale, pepe e farina. Il pesce cuoce in meno di cinque minuti, che lo rende un'ottima scelta per un pasto veloce. Sole è uno dei pesci più magri disponibili per mangiare, e si può provare a utilizzare un burro a basso contenuto di grassi per preservare il suo contenuto di grassi.

Istruzioni

• Disponete il burro in una padella antiaderente. Scaldare il burro a fuoco alto fino a fuso. Consentire il burro friggere fino a quando non raggiunge il punto di fumo quasi, ma fare non permettere il fumo a scolorirsi o si bruciano il burro.

• Sciacquare i filetti di sogliola con acqua. Stagione entrambi i lati del pesce con sale e pepe.

• Mettere ogni filetto di sogliola in un contenitore poco profondo di farina. Farina di entrambi i lati del raccordo. Rimuovere qualsiasi farina in eccesso dal pesce tamponando delicatamente ogni lato con le mani.

• Aggiungere ogni filetto di sogliola in padella con attenzione. Soffriggere fino a quando il pesce inizia tornitura opaco intorno ai bordi. Capovolgere il pesce sul suo lato e finire di cuocere il pesce finché diventa completamente opaco. Il pesce prende solo tre o quattro minuti a cuocere completamente.

• Togliere il filetto di pesce dalla padella. Servire il pesce su un piatto. Spremere il succo di limone sopra il pesce e guarnire con prezzemolo fresco.

Consigli & Avvertenze

  • Il pesce contiene piccole ossa nella sua carne. Fare attenzione quando si consumano i pesci e prestare attenzione alle piccole ossa per evitare il soffocamento.