Ald-inc.com

Come acquistare un rasoio elettrico

Come acquistare un rasoio elettrico

Per uomini e donne, un rasoio elettrico è un must-have per qualsiasi routine di rasatura. Ci sono una varietà di scelte disponibili sul mercato oggi, tra cui batteria, ricaricabile e plug-in varietà. Seguire questi semplici passi per acquistare un rasoio elettrico che si adatta alle vostre esigenze.

Istruzioni

• Scegli il tuo potere tipo-con filo o cordless. Rasoi elettrici più moderni offrono entrambe le opzioni, ma non tutti. Stili di cordless sono alimentati da una batteria ricaricabile che deve essere ricaricata tramite una presa elettrica standard e base. Alcuni rasoi elettrici più piccoli utilizzare batterie sostituibili. Questi sono i migliori per il viaggio.

• Scegliere un metodo di rasatura. Rasoi elettrici utilizzare un sistema di lamina o rotativo. Entrambi funzionano bene, ma per alcuni, i sistemi di causano irritazioni e peli incarniti. Per quelli con pelle allentata o barbe pesante, un sistema rotativo a volte può pizzicare. Scegli quella più adatta alle vostre esigenze.

• Cercare funzioni extra, come pettini che tirare i capelli per una rasatura più profonda, teste che regolare per le curve, ergonomiche, antiscivolo maniglie e sistemi di pulizia automatiche di perno di sollevamento. Molti rasoi elettrici hanno anche LCD display, timer e comodità impostazioni.

• Prendere in considerazione ciò che è incluso con il rasoio e il prezzo di teste di ricambio. Alcuni rasoi elettrici sono dotati di trasporto o viaggi casi e strumenti per la pulizia, mentre altri no. Pure, scegliere un rasoio con teste di ricambio a prezzi accessibili.

• Negozio intorno per il miglior prezzo in negozi al dettaglio o online. Siti come Shavers.com specializzano in rasoi elettrici e offrono un grande inventario e prezzi bassi su marche popolari.