Ald-inc.com

Piastra metallica fatti in casa

Piastra metallica fatti in casa

Una piastra è una cosa utile per avere, soprattutto se stai cucinando per una grande banda di gente. E ci sono alcune cose che proprio non sapore giustamente a meno che non sono cotto su una piastra: frittelle, fajitas e piatti di noodle asiatici come lo mein vengono in mente. Con un po ' abilità di lavorazione dei metalli, è possibile effettuare una piastra portatile che si estende su quattro bruciatori a gas sul vostro piano di cottura e può essere utilizzato anche per il campeggio.

Istruzioni

• Inserire ogni bordo della lamiera nella pressa freno per formare un labbro 1 pollice intorno al perimetro della piastra metallica. Questo farà sì che il grasso non cola sopra i lati, che potenzialmente possono causare incendi.

• Saldare gli angoli insieme così sono sigillati.

• Pulire la piastra con acqua. Se avete scelto ghisa, strofinare con olio d'oliva, adagiarlo sul piano cottura e sulla stagione girando appena tutti i quattro bruciatori a gas a fuoco medio fino a quando l'olio comincia a fumare. Lasciare raffreddare la piastra metallica, quindi pulire la piastra metallica e ripetere.