Ald-inc.com

Come prevenire l'iperpigmentazione della pelle

Come prevenire l'iperpigmentazione della pelle

Iperpigmentazione è un inscurimento della pelle e delle unghie che spesso è causata da un'eccessiva esposizione ai raggi ultravioletti del sole, così come alcune condizioni mediche. Iperpigmentazione è caratterizzata da un aumento della melanina in cellule della pelle. Consulenza con il vostro dermatologo, è possibile determinare se sei a rischio di iperpigmentazione e discutere una strategia per prevenire questa condizione.

Istruzioni

• Fissare un appuntamento con un dermatologo, se ritieni che si può sviluppare hyperpigmentaion, o se sei a rischio di sviluppare la malattia a causa di eredità o eccessiva esposizione al sole. Un dermatologo può determinare la strategia di trattamento giusto per te dipendendo dal tuo tipo di pelle e la storia medica e vi diamo alcuni consigli sui modi specifici che è possibile impedire l'iperpigmentazione a casa.

• Protezione solare uso al fine di prevenire l'iperpigmentazione. Scegliere una crema solare con un SPF (Sun Protection Factor) di almeno 30 per la migliore protezione totale dai raggi UVA e UVB. È possibile trovare una crema solare che agisce anche come una crema idratante per una maggiore protezione.

• Esfoliare la pelle regolarmente al fine di prevenire l'iperpigmentazione della pelle. Utilizzare una spugna e un detergente delicata della pelle a macchia le cellule morte dalla superficie della vostra pelle e per esporre nuovi strati di pelle. Iperpigmentazione è spesso creato quando morto della pelle cellule si riuniscono in un'area specifica della vostra pelle.

• Indossare indumenti protettivi quando si va fuori alla luce solare diretta. Questo include pantaloni lunghi, camicie a maniche lunghe, Cappelli e occhiali da sole. Soggiornare all'ombra quando possibile e sciacquare la pelle e applicare crema idratante subito dopo ogni esposizione ai raggi UVA o UVB dal sole.

• Evitare popping brufoli se si soffre di acne. Hyperpigmentation è un effetto collaterale comune da infezioni di acne che può essere causato dalla rottura delle lesioni dell'acne aperta. Chiedi al tuo dermatologo circa i trattamenti che possono aiutare la vostra acne prima iperpigmentazione si sviluppa.

• Stare lontano da qualsiasi tipo di trattamenti laser per la pelle, compresi quelli utilizzati per rimuovere i capelli o trattare il tessuto cicatriziale. Laser possono aggravare il hyperpigmentation in alcuni casi e sicuramente dovrebbero essere evitati se si è a rischio per lo sviluppo di iperpigmentazione.

Consigli & Avvertenze

  • Iperpigmentazione è comune durante la gravidanza. Parlare con il vostro ginecologo di modi sicuri e naturali per impedire esso e condizioni della pelle correlate come cloasma, mentre si è in attesa.