Ald-inc.com

Esercizi di perdita di peso veloce per farti andare

Esercizi di perdita di peso veloce per farti andare

La maggioranza degli americani è classificata come sovrappeso o obesi, basato su statistiche fornite dai centri per controllo e la prevenzione. Pertanto, molti adulti degli Stati Uniti desiderano rapida perdita di peso. Esercizio fisico può aiutare a raggiungere i vostri obiettivi di gestione del peso, e un tasso di perdita di peso di 1 - a 2-libbra-per-settimana è l'ideale, secondo il National Heart, Lung and Blood Institute.

Cardiovascolare vs esercizio di resistenza

Per perdita di peso efficace, concentrarsi su esercizi cardiovascolari come passeggiate, jogging, mountain bike, nuoto o utilizzando una macchina ellittica. Questi esercizi generalmente bruciano più calorie di esercizi di resistenza come il sollevamento pesi. Una recensione pubblicata in edizione 2009 di "Medicina e scienza in Sports ed esercizio" ha riferito che l'allenamento di resistenza non migliorare la perdita di peso ma può ridurre i rischi di malattia, ridurre il grasso corporeo e aumentare la massa muscolare massa. Anche se l'esercizio cardiovascolare è più importante per la perdita di peso, è possibile aggiungere allenamento di resistenza al vostro regime per ottenere i massimi risultati.

Frequenza e durata

Aumentando la durata dell'allenamento cardiovascolare può aiutare a perdere più peso. L'US Department di Health and Human Services raccomanda che tutti gli adulti ottengono almeno 150 minuti di moderata intensità di esercizio cardiovascolare settimanale. Questa quantità di esercizio fisico fornirà una perdita di peso modesta, secondo la revisione 2009 in "Medicina e scienza in Sports and Exercise." Gli autori di questa recensione ha sottolineato che l'esercizio di più di 250 minuti ogni settimana è associata con una più significativa perdita di peso. Per raggiungere questo obiettivo, partecipare in esercizio aerobico per un'ora su cinque giorni a settimana, che è all'interno di orientamenti definiti dalla American College of Sports Medicine per il trattamento dell'obesità.

Guida introduttiva

Molte persone iniziano il loro programma di perdita di peso a piedi, mountain bike, nuoto, facendo aerobica in acqua o utilizzando una macchina ellittica perché questi esercizi sono di semplice e di basso impatto sulle articolazioni. Questi esercizi sono allenamenti eccellente di perdita di peso per farti andare perché hanno un basso rischio per la ferita, può essere eseguite a bassa intensità e aiutare il tuo bruciare calorie rapidamente. È possibile bruciare calorie proprio come molti a piedi, in bicicletta, nuotare o utilizzare una macchina ellittica, come se fosse in esecuzione o facendo aerobica ad alta intensità.

Livello di intensità

Non devi esercitare vigorosamente per spargere le libbre. La durata dell'allenamento e la frequenza è più importante. Esercizio ad un livello basso a ritmo moderato inizialmente rende più facile per soddisfare le linee guida di esercizio di perdita di peso di più di 250 minuti a settimana. Una volta che la resistenza cardiovascolare aumenta, è possibile aumentare il livello di intensità.

Calorie bruciate

Creando un deficit calorico di 500-1.000 calorie settimanale può aiutare a perdere 1-2 libbre per settimana. MayoClinic.com constata che una persona di 200 libbre brucerà circa 501 calorie facendo aerobica in acqua per un ora, 528 calorie nuotando, 364 calorie di mountain bike a un ritmo di svago e 391 calorie con una passeggiata di un'ora a un ritmo di 3,5 km/h. Se non siete in grado di bruciare calorie extra 500 a 1.000 ogni giorno, combinare l'esercizio con una dieta di ridurre-caloria per raggiungere il vostro obiettivo di perdita di peso di 1 - a 2-libbra-per-settimana.