Ald-inc.com

Come tenere traccia di una crociera Royal Caribbean

Come tenere traccia di una crociera Royal Caribbean

Royal Caribbean è una linea di crociera che porta viaggiatori in tutto il mondo dal mare. Ora è possibile scoprire dove sono le navi di questa linea e dove sono diretti famiglie aiuta a barche di rilevamento e gli amici rimanere aggiornati sui cari a bordo le crociere. Li determinano anche se la barca arriverà in porto in tempo. Con l'aiuto di Google Earth, gli amici e la famiglia può tenere traccia di queste navi.

Istruzioni

• Apri Google Earth sul tuo computer. Se non è ancora installato, gli utenti Mac e PC possono scaricarlo dal sito Google elencato nella sezione delle risorse.

• Trovare il sito di mare Scanner e fare clic su "Royal Caribbean". Guarda i nomi delle navi da crociera elencati e trovare una barca per tenere traccia.

• Scaricare Google Earth mare Scanner situato nella parte superiore della pagina. Fare clic su "Apri con" e seleziona "Google Earth". L'applicazione Scarica il "file temporanei" nel riquadro sinistro dell'applicazione Google Earth.

• Clicca su "Mare Scanner" in "File temporanei". Scorri fino a trovare il nome di Royal Caribbean specifico di nave da crociera. Fare clic sulla casella di controllo accanto alla nave di crociera per trovare informazioni specifiche di data, ora, posizione e immagine.