Ald-inc.com

Come mettere peso cinghie su un Soloflex

Le cinghie di peso Soloflex operano tanto come pesi regolari, tranne che sono fatti di gomma ed essi cinturino sui due perni. Consente di proteggere i tuoi legamenti da scossa perché la gomma flessibile consente di facilitare in ogni ripetizione. I legamenti collegano i muscoli al vostro osso. Se è shock troppo i muscoli, questi tendini potrebbero tirare o rilasciare dall'osso interamente. Le cinghie di gomma sono particolarmente efficaci per le persone che stanno recuperando da un infortunio.

Istruzioni

• Posizionare il bilanciere braccio carico perno nel terzo foro, sotto il perno del braccio del bilanciere inox, tirando su è posizione corrente e quindi reinserirlo. Lasciare due buchi vuoti tra il pin.

• Premuto il bilanciere e posizionare la cinghia di peso più pesante in modo uniforme su ogni lato del perno carico lavorati. Mettiti cinghie di peso più leggeri se ne avete bisogno.

• Fissare i pesi in luogo con la clip di bloccaggio per impedire di scivolare o di cadere potenzialmente durante l'allenamento. Mantenere il bilanciere durante la rimozione le cinghie.

• Regolare i pesi dopo un test iniziale. Potrebbe essere necessario sostituire i pesi con resistenza più leggero.