Ald-inc.com

Come mettere insieme una tenda di tela Vintage Boy Scout

Come mettere insieme una tenda di tela Vintage Boy Scout

Una tenda di tela di Boy Scout dell'annata, chiamata anche una tenda, è un classico pezzo di attrezzatura da campeggio ancora utilizzato da campeggiatori e moderni esploratori. I pezzi di tenda durevole possono essere suddiviso in due sezioni, alleggerire il carico che trasportano 10 lb sul sentiero. Con un po' di pratica, è possibile impostare la tenda pup in circa 5 minuti. La tenda è idrorepellente e resistente alla muffa, offrendo protezione da vento e pioggia. Completamente assemblato, la tenda è di circa 7 da 5 piedi.

Istruzioni

• Posizionare le metà di tenda di tela sulla terra. Posare un lato con gli automatici rivolto verso l'alto e vicino al centro. Appoggiare l'altra metà con i bottone a scatto rivolto verso il basso e vicino al centro. Snap insieme le metà di tela. Fissare i tiranti.

• Far scorrere le sezioni di palo di tenda insieme per assemblare il palo della tenda. Inserire un'estremità del palo tenda la bussola nella parte superiore della tenda di apertura. Sollevare la parte anteriore della tenda con il Polo e mettere l'altra estremità del palo a terra. Stringere la linea di ragazzo ed e fissarlo.

• Tirare bene la tela e puntata verso il basso gli angoli della tenda. Mettere insieme il palo della tenda. Inserire un'estremità del palo tenda la bussola nella parte superiore dell'apertura posteriore tenda. Stringere la linea di ragazzo ed e fissarlo.

• Fissarlo con i centri della tenda su entrambi i lati.

• Puntata verso il basso l'estremità del rifugio e chiudere le falde.

Consigli & Avvertenze

  • Aprire i lembi di fine tenda per la ventilazione.