Ald-inc.com

Ci sono vari modi di tenere una stecca da biliardo

Ci sono vari modi di tenere una stecca da biliardo

Con copertura televisiva aumentata dei tornei, il gioco del biliardo non è stato apprezzato mai più. Dai bar ai centri di ricreazione, i giocatori sono inserente fino a competenze di corrispondenza con amici e sconosciuti. Gli elementi chiave per eccellere in piscina sono come il giocatore afferra il cue e lo stile del ponte che il giocatore USA.

Open Bridge

Ci sono vari modi di tenere una stecca da biliardo

Un giocatore usa un ponte aperto.

La mano all'estremità di punta della stecca è conosciuta come la mano di ponte. Un buon ponte inizia con la mano disposto saldamente sul tavolo con le dita divaricate per formare una base costante. Le dita vengono quindi disegnate insieme leggermente per elevare le nocche. Lo spunto viene poi collocato nella V formata da nocche. Una variazione è disegnare nel pollice per creare il V.

Ponte chiuso

Questo giocatore è utilizzando un ponte chiuso.

Il ponte chiuso crea un tiro più robusta base e più accurata rispetto il ponte aperto. Si inizia con la stessa solida base. Il giocatore si muove poi il dito indice sopra il pollice per creare un ciclo attraverso il quale passa la stecca. Il ciclo viene avvitato fino a che le dita sono afferrare saldamente il cue. Il ponte chiuso può sentire scomodo all'inizio, ma lo sforzo di imparare che questo ponte pagherà in meglio il controllo generale di cue.

La presa della mano di Cue

Ci sono vari modi di tenere una stecca da biliardo

Un perdere aderenza è essenziale per la coerenza.

La presa della mano cue, la mano sull'estremità spessa della stecca, che fornisce la potenza per ogni colpo, deve consentire al giocatore di fare una corsa fluida e coerenza. Variazioni su questa presa vengono creati variando l'arricciatura delle dita da un V sciolto per un grip completamente chiusa. Maggior parte dei giocatori permetterà al quarto dito per sollevare il cue sulla corsa di schiena. La chiave è un perdere aderenza. Giro di vite sul segnale causerà il braccio di muoversi in un movimento scooping, piuttosto che il tratto orizzontale coerenza necessari per creare scatti di qualità.