Ald-inc.com

Ciò che rende i biscotti di zucchero si gonfiano?

Ciò che rende i biscotti di zucchero si gonfiano?

Scienza ha un ruolo importante nella cottura. Il modo in cui gli ingredienti reagiscono al calore, o di ogni altro, determina il sapore finale, la consistenza e l'aspetto dei prodotti da forno. Quando si tratta di biscotti di zucchero, ci sono molte ricette diverse da scegliere, alcune delle quali produrre biscotti con un top di zucchero insuperbito, cracking e altri che producono un cookie molto più piatto. Comprensione del ruolo di pochi ingredienti chiave può aiutarvi a scegliere la ricetta del biscotto di zucchero che è giusta per te.

Agenti lievitanti chimici

Ricette che richiedono per bicarbonato di sodio o lievito in polvere sono più probabile che gonfiano rispetto altre ricette. Bicarbonato di sodio e il lievito produrre gas dell'anidride carbonica quando sono dissolti, che provoca prodotti da forno a lievitare. Bicarbonato di sodio reagisce quando viene a contatto con ingredienti acidi come miele o zucchero di canna, mentre il lievito in polvere reagisce ai liquidi e di calore. Lievito in polvere è doppio effetto e produrrà il gas dell'anidride carbonica due volte durante il processo di cottura è dissolto in un liquido sia quando l'elemento è cotto.

Crema di burro

Molte ricette del biscotto di zucchero istruirvi a crema il burro. Il processo di scrematura burro incorpora aria nella miscela intrappolando bolle d'aria tra il burro e lo zucchero. Il più a lungo si crema il burro, le bolle di aria più che integrerà nella vostra pasta e la cerchiati il prodotto finale sarà.

Uova

Uova possono anche essere un fattore nell'aumento di prodotti da forno. Le uova forniscono proteine di costruzione della struttura all'impasto sia l'acqua. Come la pasta viene riscaldata e cotto, l'acqua dalle uova si trasforma in vapore. Steam è un agente di lievitamento molto efficace perché si espande per occupare significativamente più spazio di quanto l'acqua ha fatto originariamente. Come l'impasto continua a cuocere e l'acqua viene trasformata in vapore, le proteine nelle uova anche cominciano a coagulare, fornendo stabilità per la struttura complessiva e permettendo prodotti da forno per mantenere la loro ascesa.

Temperatura del forno

La temperatura alla quale si infornare un elemento può avere un impatto significativo sulla sua ascesa. Come pasta cuoce, grassi solidi come burro cominciano a sciogliersi e produrre vapore, costringendo i prodotti da forno per espandere. Cottura a temperature più basse in genere produce più lievitazione perché il vapore è creato intorno allo stesso tempo che la struttura di prodotti da forno è stabilizzata tramite la coagulazione delle proteine dell'uovo e glutine. In questo modo i prodotti da forno per trattenere meglio la loro forma borioso.