Ald-inc.com

Come treno per concorso di scolpire il corpo femminile

Come treno per concorso di scolpire il corpo femminile

Concorrenti modellamento del corpo, conosciuto anche come costruttori di corpo, lavorano per ore ogni giorno per perfezionare la forma della loro muscolatura per soddisfare gli standard di concorsi di rimodellamento del corpo. Coloro che cercano di prendere a scolpire il corpo deve essere pronto a dedicarsi completamente al mestiere, lavorando sia sul loro esercizi e le loro diete, come entrambi sono ugualmente importanti nella costruzione del corpo all'altezza degli standard di concorrenza.

Istruzioni

• Mangiare correttamente prima e dopo gli allenamenti per massimizzare l'efficacia dei vostri sollevatori. Mangiare male prima di un allenamento vi lascerà stanco, riducendo la vostra efficacia in palestra, mentre si mangia male dopo l'allenamento porta a risultati non ottimali da tale sessione. Mangiare un pasto ad alta energia prima di lavorare fuori. Barre di sostituzione del pasto sono un ottimo modo per ottenere un sacco di energia senza riempire lo stomaco. Dopo l'allenamento, mangiare i pasti ad alti contenuto di proteine e bere un frullato supplementare.

• Mangiare piccoli pasti regolari durante tutto il giorno, mangiare un piccolo pasto ogni due o tre ore. Evitare pasti può portare a una reazione avversa quando si mangia. Può portare a abbuffate, che comporta mangiare porzioni più grandi di cibo di quanto è necessario e può essere particolarmente dannoso se il cibo essendo abbuffo al momento non è in primo luogo sano.

• Rimuovere tutti i carboidrati dal vostro pasto mattutino la mattina dopo una notte in cui si abbuffo o avuto un pasto cena insolitamente grande. Questo vi aiuterà a minimizzare gli effetti negativi del giorno precedente, al fine di ridurre l'impatto sul vostro fisico.

• Utilizzare esercizio tenendo pesi per lavorare sulla parte bassa del corpo. Esercizi come affondi e squat sono ottimi modi per costruire la parte superiore delle gambe e culo e per scolpire loro in forma di concorrenza.

• Focalizzare gli esercizi della parte superiore del corpo bruciare grasso e costruire muscolo, per dare le braccia una forma elegante, scolpita. Esercizi come salse, tricipiti estensioni o bicipite riccioli sono ottimi esercizi per tonificare e scolpire le braccia.

• Riposate i muscoli correttamente tra i giorni di esercizio. Lo stesso gruppo di muscoli di lavoro effettivamente farà male il tuo sviluppo muscolare, come la crescita muscolare non si verifica durante un allenamento. Si verifica durante il riposo, quando il tuo corpo ricostruisce le fibre di muscolo strappate durante l'allenamento. Il tuo corpo costruisce quindi le fibre più grandi e forti per prevenire ulteriori lacrime, creando la crescita. Sempre emanano un gruppo muscolare almeno un giorno prima di lavorare di nuovo.