Ald-inc.com

Circa naturale sotto le ascelle deodoranti

Con formazione più diffusa circa i potenziali pericoli delle sostanze chimiche artificiali in cosmetici e prodotti per l'igiene, l'uso di naturale deodorante ascellare è diventato più popolare. A differenza di antitraspiranti e deodoranti chimici, deodorante naturale funziona sulla base del fatto che la sudorazione è naturale, e che l'odore di sudore può essere cambiato o mascherato attraverso il trattamento di tutto il corpo con prodotti naturali profumati.

Significato

Maggior parte dei deodoranti USA una reazione chimica per uccidere i batteri che producono odore del corpo, mentre antitraspiranti ostruiscono i pori e impediscono la formazione di batteri. Blocco dei pori è malsano, come il corpo diventa incapace di fresco, e le sostanze chimiche utilizzate per uccidere i batteri possono avere effetti dannosi a lungo termine. Molti sono noti o sospetti cancerogeni. Coloro che si rivolgono indietro a vivere uno stile di vita più naturale si sono allontanati da questi prodotti e sono impegnati a cambiare i cibi che mangiano e i vestiti che indossano oltre a cambiare il loro deodorante.

Funzione

Topici naturale sotto le ascelle deodoranti funzionano rallentando la crescita batterica, più spesso attraverso l'uso di allume di ammonio, un composto sicuro che la pelle non è in grado di assorbire. Oltre ai prodotti per uso topico, deodorante naturale è promulgata anche attraverso regolari di balneazione, un cambiamento nella dieta e l'uso di tessuti naturali come il cotone. Il corpo mette fuori quello che serve, così quelli con pesanti diete povere in alimenti trasformati hanno spesso odori corporei più forte, più maleodorante. Le diete ad alte contenuto di frutta e verdura e povera di carne rendono più debole odore del corpo, e molti appassionati di deodorante naturali anche tagliato loro ingestione di alcol per pulire ulteriormente il sistema.

Tipi

Deodoranti naturali possono venire come roll-on, polveri, oli, lavaggi, spray e tisane che sono applicati per via topica o ubriachi. Tè sono realizzati con zecche, salvia, rosmarino e coriandolo, a volte con aggiunto oli essenziali come lavanda o eucalipto per applicazione topica. Lavaggi sono realizzati da infusi di corteccia di amamelide e willow, aceto bianco, aceto di sidro di mele, succo di ravanello e succo di rapa. Il tipo più comune di deodorante naturale, tuttavia, è fatta da una varietà di combinazioni di erbe in polvere.

Caratteristiche

Gratuito di sostanze chimiche potenzialmente pericolose, naturale sotto le ascelle deodoranti sono ipoallergenici, senza macchie e di lunga durata. Essi possono essere acquistati in commercio o, come molti preferiscono, fatto in casa con ingredienti adatti alle esigenze e gusto individuale. Alcune persone mix comune bicarbonato di sodio e amido di mais, o creare le proprie ricette speciali da radici in polvere, bucce, fiori e naturale polvere di talco. Buccia di Orris radice, arancio buccia di arancia, limone, Violetta di liquirizia radice, legno di sandalo, fiori, radice di calamo aromatico, calendula e rosa è gli ingredienti di tutti i più diffusi. Alcuni addirittura utilizzare gusci d'uovo in polvere per creare deodorante.

Considerazioni

Deodoranti sintetici solitamente sono criticati per effetti a lungo termine come il cancro al seno e le anomalie fetali e problemi a breve termine come reazioni allergiche dovute all'uso di esaclorofene. Mentre deodoranti naturali evitare colpa per i più grandi problemi di salute, essi, troppo, può causare reazioni allergiche e anomalie in alcune persone della pelle. Anche se i prodotti possono essere pubblicizzati come sicuro, corpo di ogni persona è diversa e le reazioni possono variare con ogni ingrediente. Qualcuno si è lamentato del prurito, eruzioni cutanee, sblocchi dell'acne e peeling della pelle con l'uso di deodoranti naturali commerciali e reazioni allergiche a sostanze naturali sono sempre possibili.