Ald-inc.com

I migliori luoghi di vacanza nascosti

I migliori luoghi di vacanza nascosti

Per anime audaci, curiose, che preferiscono prendere la strada che meno percorsa, destinazioni di vacanza che sono off turistici più battuti e lontano dalle folle sono il più seducente. Tali tesori nascosti forniscono isolamento e autentiche esperienze culturale e possono essere trovati il mondo sopra. Tutto ciò che rimane è per scoprirle.

Isola di Catanduanes, Filippine

L'isola di Catanduanes è situato nella regione di Bicol delle Filippine ed è essenzialmente ancora incontaminata dal turismo di massa. Con spiagge appartate, incontaminate, principali punti di immersione, grotte da scoprire, vita marina, paesaggio aspro e impressionanti cascate, l'isola è un rifugio ideale. Alloggio può essere trovato nelle varie città intorno all'isola, tra cui Virac, Baras e San Andres. La vita è tranquilla e rilassata. La gente del posto sono cordiali. Il paesaggio è mozzafiato. Questo luogo di vacanza è il segreto meglio custodito del Pacifico.

Isola di Vieques, Puerto Rico

Vieques è una bellissima isola al largo della costa di Puerto Rican. La sua storia come una base navale statunitense ha condotto ad esso rimanendo in gran parte non sviluppata per il turismo. Ci sono due principali città dell'isola - Isabel Segunda ed Esperanza - e nessun turista principale località. È facile trovare un tratto isolato di spiaggia per trascorrere una tranquilla giornata al mare, rilassante o snorkeling nelle acque cristalline. Ci sono parecchie cose da vedere sull'isola, tra cui il forte di Mirasol di conteggio, il sito archeologico di Puerto Ferro, l'albero di Ceiba 300-anno-vecchio e il bioluminiscent spettacolare baia con micro-organismi che brillantemente illuminano l'acqua quando è disturbato.

Isola di Bequia, St. Vincent e Grenadine

Isola di Bequia è a ovest di Barbados e parte dello stato isola di St. Vincent e Grenadine. È un'isola tranquilla, solo sette miglia quadrate, con una popolazione di circa 5.000. La capitale dell'isola è Port Elizabeth, dove i visitatori troveranno mercati, negozi e ristoranti. Alloggi variano da Hotel piccolo, intimo di affitti villa. Ci sono molte cose da fare sull'isola, tra cui immersioni subacquee, pesca, vela e trekking. Mentre Bequia sta diventando un po ' più ben noto, specialmente con la folla di yachting, sua posizione isolata, boschi lussureggianti, piccoli villaggi, ritmo rilassato e appartato, spiagge sabbiose fanno ancora questo Caraibi isola un luogo ideale di vacanza che si distingue dalle mete turistiche tradizionali.