Ald-inc.com

Impacco per il corpo fatti in casa Cellulite

Impacco per il corpo fatti in casa Cellulite

Fare un impacco per il corpo fatti in casa per ridurre la cellulite è una procedura un po' coinvolta, ma sicuramente fattibile e ad una frazione del costo di centro termale professionale impacchi. I tre tasti per un impacco di successo sono calore, idratazione ed esfoliazione. Assicurarsi che la temperatura della camera è abbastanza calda per consentire per il massimo assorbimento degli ingredienti attraverso la pelle. Soprattutto con la temperatura più calda di camera, tuttavia, è importante assicurarsi che siano adeguatamente idratati. Inoltre, tutte le tossine eliminate dall'avvolgono saranno espulso attraverso il tratto urinario, quindi bere molta acqua prima e dopo è consigliabile. Per un assorbimento ottimale degli ingredienti involucro, esfoliare accuratamente per rimuovere lo strato superficiale dei morti le cellule della pelle.

Istruzioni

Esfoliazione

• Nel vaso di vetro, mescolare fondi di caffè, nocciole, zucchero, cannella e marrone. Aggiungere l'oliva, mandorle e olio di jojoba e mescolare. Infine, aggiungere l'olio essenziale di arancia e mescolare fino a quando non è uniformemente distribuito. Conservare la macchia in un vaso di vetro con un coperchio che sigilla ermeticamente.

• Sotto la doccia o il bagno, dopo la detersione la pelle, applicare la macchia di caffè da massaggiare la pelle con un movimento circolare. Se la macchia è irritante o rompere la pelle, viene utilizzato troppa pressione.

• Sciacquare abbondantemente.

Creazione e utilizzo il Wrap

• Assicurarsi che le impostazioni di temperatura in camera sono calde, ma non così caldo da essere scomodo.

• Mescolare gli ingredienti secchi per l'impacco anticellulite (argilla, zenzero in polvere e sali di Epsom). Aggiungere l'acqua bollente e mescolare per incorporare.

• Applicare la miscela di pasta alla zona desiderata, massaggiare un po' per contribuire ad aumentare l'assorbimento.

• Prendendo gli asciugamani sottili, avvolgere strettamente le aree desiderate. Assicurarsi che sono avvolti in modo sicuro, ma non così stretto quanto tagliare la circolazione. Sdraiarsi e rilassarsi per circa 40 minuti, mantenendo le confezioni saldamente in posizione.

• Rimuovere gli involucri e risciacquare fuori nella vasca.

Consigli & Avvertenze

  • Se si stanno wrapping zone multiple, avvolgerli uno alla volta. Questo è per la facilità di applicazione e di rimozione quando l'involucro è finita. Bere molta acqua prima e dopo l'esecuzione l'involucro. Questo aiuterà a prevenire contro il surriscaldamento durante il wrap, oltre a facilitare la rimozione delle tossine.
  • È molto importante per assicurarsi che la camera non è troppo calda. Mentre calore facilita l'assorbimento dell'involucro e l'eliminazione della cellulite, temperature superiori a ciò che è comodo possono aumentare il rischio di svenimento o sperimentando un aumento o caduta della pressione arteriosa. Mantenere la camera calda, ma prestare attenzione ai segni che potrebbe essere surriscaldato. Tali segni comprendono un martellante battito cardiaco, difficoltà respiratorie, vertigini, nausea e confusione.