Ald-inc.com

Disegni nel processo di produzione di latte di soia di movimentazione dei materiali

Disegni nel processo di produzione di latte di soia di movimentazione dei materiali

Latte di soia è un ricco di proteine, ma a buon mercato fatto bevanda che viene utilizzato come sostituzione al latte animale nelle parti più povere del mondo. Raccolta di piante di fagiolo di soia è molto più conveniente che allevando bestiame; il latte di soia creato dalle piante può essere fortificato con carbonato di calcio per dare quasi la stessa quantità di calcio come latte reale, oltre al sua sane vitamine naturali, oli e sali minerali. Ulteriormente, la produzione di latte di soia è un processo abbastanza semplice che richiede poco in termini di materiali o strumenti per gestire.

Lavoro di preparazione

Per il vostro lavoro di preparazione, si potrà gestendo i fagioli di soia, una ciotola, acqua e filtro. Per quanto un giorno intero prima, vorrete ottenere un contenitore di cottura abbastanza grande da mettere a bagno i fagioli in acqua. È possibile sia in ammollo per circa mezza giornata in acqua fredda o in acqua calda per circa tre ore. Fase di rifornimento, la regola empirica per quanta acqua da utilizzare è 3-4 tazze di acqua per ogni tazza di fagioli di soia. Saprete che i fagioli sono pronti quando hanno diviso aperti facilmente e sono piatti all'interno i baccelli. Scolate i fagioli e lavarli con un nuovo lotto di acqua.

Miscelazione e bollire i fagioli

Ora che i fagioli di soia vengono reidratati, avrete bisogno di qualche tipo di schiacciare o fusione dispositivo per macinare i chicchi in una polpa. Può trattarsi di un mulino a mano semplice o un frullatore elettrico. Per un tempo di cottura in diminuzione e sapore migliore, è possibile mescolare gradualmente in acqua bollente per la macinazione, se stai usando un frullatore. In caso contrario, basta macinare prima e aggiungere l'acqua nel passaggio successivo. Una volta che i fagioli sono terra giù, mettere la polpa indietro nella grande ciotola con l'acqua calda è già stato aggiunto. Ci dovrebbe essere circa 8-10 tazze di acqua bollente per ogni tazza di fagioli secchi, quindi probabilmente sarà necessario aggiungere di più. Mettere il composto sopra il calore medio sobbollire per 20 minuti mescolando regolarmente per evitare di bruciare.

Sforzare la soia

Una volta che l'impasto è stato cucinato, è necessario qualche tipo di tessuto filtrante per separare il latte dalla polpa e una seconda ciotola di filtrare in. Il panno può essere un numero di materiali; un sacchetto di farina o zucchero farà, come farebbe un asciugamano di lino o garza. Se si desidera filtrare più particelle, più fine il panno filtro meglio; è inoltre possibile utilizzare due borse in una sola volta. Filtro e premere l'impasto attraverso il panno o sacchetto in seconda ciotola e tu hai il latte di soia. Conservare in frigorifero e bere entro non più di tre giorni.

Additivi opzionali

Produzione di latte di soia spesso comporta l'aggiunta di vari prodotti chimici fini di gusto e benessere. Additivi nutrizionali comuni includono carbonato di calcio, per aumentare la quantità di calcio digeribile per gli esseri umani e riboflavina, un tipo di vitamina B. Per aromatizzare, una piccola quantità di sale è spesso aggiunto al latte di soia commercializzato; vengono aggiunti anche varie combinazioni di sciroppi, zucchero, Estratto di vaniglia o cioccolato.