Ald-inc.com

Il modo migliore per cuoco bambino indietro costole utilizzando cubetti di ghiaccio

Preparazione bambino indietro costole con ghiaccio cubetti offre numerosi vantaggi: ghiaccio converte a vapore più lentamente di acqua e, quando aggiunto a una salamoia di costola standard, contribuisce a rendere le costole più succoso, impedendo loro di essiccazione. Ghiaccio è usato per cucinare costole in diversi modi, ma in aggiunta a una sacca di forno con le costole durante la cottura opere migliori: la borsa di forno è un recipiente ideale per la tenuta di vapore, che avvolge le costole in un dolce calore che scioglie il tessuto connettivo e intenerisce le carni più dure.

Rimozione di grasso

Il liquido che rimane dopo la cottura costole, conosciute come il jus, rende un'ideale salsa con sapore fragrante della carne. Tuttavia, quando si costruisce una salsa utilizzando il jus da una carne ricca di grassi, è necessario rimuovere il grasso dalla superficie prima dell'ispessimento e condimento. Dopo la cottura le costole, drenare il jus in una casseruola. Mentre il jus è ancora caldo, mettere i cubetti di ghiaccio di tre o quattro in jus e posizionarli con un cucchiaio. Togliere i cubetti di ghiaccio, scartare e rimuovere il grasso rappreso e solidificato con un mestolo.

Borsa fumante

Costole rispondono meglio a un ambiente di cottura di calore umido. Costole in un sacchetto di forno di cucina crea un ambiente simile a brasare, e l'aggiunta di quattro o cinque cubetti di ghiaccio al sacco introdurrà vapore in maniera più lenta rispetto all'utilizzo di acqua liquida. Acqua liquida evapora rapidamente; cubetti di ghiaccio devono convertire da un solido, un liquido e quindi ad un gas, che permette il tempo di contatto più lungo di costole con l'umidità che intenerisce loro. Le costole nel sacchetto cottura, aggiungere i cubetti di ghiaccio sotto di loro e cuocere secondo il metodo di preparazione previsto.

Lamina fumante

Simile al sacchetto fumante, aggiunta di cubetti di ghiaccio a un foglio di cottura borsa verrà creato vapore che assiste nella scomposizione del tessuto connettivo che contribuisce alla costituzione. Posizionare due 30-inch-by-18-inch pezzi di foglio di alluminio per impieghi gravosi su una superficie di lavoro. Posizionare tre cubetti di ghiaccio sulla stagnola, mettere le costole su di loro, sigillare e cuocere secondo il metodo di preparazione previsto.

Salagione

L'inserimento di costole in una salamoia prima della cottura atti come un metodo di conservazione, così come una tecnica di introduzione di sapore. Incorporano ghiaccio in una salamoia di costola standard di aggiunta 1/2 gallone di acqua calda, 1 tazza di sale iodata di sale, 1/2 gallone più ghiaccio 1 tazza schiacciata, 1 tazza bianca granulato lo zucchero, 4 cucchiai di aglio in polvere e 3 cucchiai di pepe nero macinato in un contenitore non reattivo. Il ghiaccio tritato aiuta a mantenere la temperatura statica come il ghiaccio si scioglie e aiuta a fare la spola più umidità nelle cellule della fibra muscolare.