Ald-inc.com

Come installare una coulisse in pantaloni della tuta

Come installare una coulisse in pantaloni della tuta

Tirando la stringa su un logoro paio di pantaloni della tuta troppo duro può lasciare con in mano la metà e metà sepolto nella cintura. L'invio di sudorazione attraverso l'essiccatore con la stringa slacciata potrebbe anche causare loro di separarsi. Non devi buttare il tuo pantaloni della tuta nella spazzatura, tuttavia. Scavare nel vostro kit per il cucito o il vostro armadio per trovare tutte le forniture che sarà necessario installare una coulisse in un paio di pantaloni della tuta.

Istruzioni

Metodo di sicurezza-Pin

• Pin un'estremità del cordoncino alla parte anteriore dei pantaloni della tuta, appena di sotto di uno dei fori. Se i fori sono all'interno della cintura, pin il cordoncino all'interno.

• Fissare il perno di sicurezza di altri per l'altra estremità del cordoncino. Inserire l'estremità di chiusura la spilla di sicurezza nel foro sotto il quale hai bloccato il cordoncino nel passaggio uno.

• Tenere l'estremità inferiore del perno di sicurezza e grappolo fino cintura dei pantaloni della tuta in quanto è possibile. Spingere il tessuto verso l'estremità inserita la spilla di sicurezza.

• Tenere premuto sull'estremità del perno di sicurezza all'interno dei pantaloni della tuta e spingere il tessuto raggruppato lungo il cordone, lontano il pin.

• Ripetere i passaggi tre e quattro fino a quando il perno di sicurezza esce dal foro opposto. Rimuovere entrambi i pin dai pantaloni della tuta e regolare la stringa in modo che una quantità uguale sporge da entrambi i fori.

Metodo gruccia

• Svitate il collo di una gruccia o clip fuori dalla parte superiore con tagliafili. Tagliare appena sotto la torsione al collo del gancio. Raddrizzare il gancio per quanto possibile.

• Nastro un'estremità del cordone ad una estremità della appendiabiti raddrizzato. Avvolgere il nastro tutto intorno la stringa e il filo.

• Inserire l'estremità del filo con il cordoncino legato ad esso in un buco dei pantaloni della tuta. Mazzo il tessuto sul filo, poi tenere l'estremità del filo all'interno della cintura e tirare il tessuto lungo il filo. Continuare a spingere il filo fino alla fine nastrata esce l'altro foro.

• Rimuovere il nastro dal cordoncino e tirare il filo dalla cintura. Tirare le due estremità del cordoncino così una quantità uguale esce con entrambi i fori.