Ald-inc.com

Quanto tempo si possa memorizzare una casseruola di mais prima di cuocere?

Quanto tempo si possa memorizzare una casseruola di mais prima di cuocere?

PILLOWED da una salsa cremosa e dolcificato con aglio e cipolle caramellate, casseruola di mais è una semplice aggiunta a una cena del ringraziamento o un pasto settimanale causale. Creazione e memorizzazione di casseruole consente la preparazione di un quantitativo maggiore, consentendo un rapido e comodo piatto laterale quando desiderato. Ci sono diversi modi per memorizzare una casseruola di mais, da ghiacciata a semplice refrigerazione, e tutti i metodi variano nella lunghezza deposito del piatto.

Contatore

Mai negozio cibi preparati sul vostro contatore, a temperatura ambiente per lunghi periodi di tempo, soprattutto se contengono prodotti di origine animale, come uova o latte. L'unica volta che casseruole di mais dovrebbero rimanere sul bancone è durante la preparazione del cibo. Se hai finito di preparare la casseruola e stanno solo aspettando il forno a caldo prima della cottura, conservare in frigorifero fino a quando il forno ha raggiunto la temperatura desiderata.

Frigorifero

Conservare una casseruola di mais preparato in frigorifero per uno o due giorni prima della cottura. Assicurarsi che la temperatura del frigo è 40 gradi Fahrenheit o più basso. Qualsiasi frigo con una temperatura superiore a quella questo è considerato nella zona di deposito di alimenti non sicuri, tra 40 e 140 gradi F considerato la zona fertile per batteri di crescere. La casseruola cuocere come si farebbe se la preparazione e la cottura prontamente, seguendo le indicazioni per il tempo e il calore del forno.

Congelatore

Congelare una casseruola di mais per tra due a quattro mesi nel congelatore prima della cottura. Non congelare casseruole che contengono maionese o panna acida, come le proteine in questi prodotti si separeranno dall'acqua, causando una consistenza granulosa al piatto. Mentre è possibile riscaldare direttamente da uno stato congelato, è meglio lasciare il piatto completamente scongelare in frigorifero prima di cucinare, come se è ancora congelato, il tempo di cottura sarà più lungo e cuocerà in modo non uniforme. Questo è particolarmente vero per casseruole di mais non cotti prima di essere congelato.

Considerazioni

Latticini e salumi sono i due più comuni harborers di batteri nocivi. Casseruole di mais come la maggior parte contengono almeno uno, se non entrambi, assicurarsi che tutte le precauzioni per la conservazione sono rigorosamente seguite quando refrigerazione o congelamento casseruole di mais fino a cottura. Non aggiungere qualsiasi topping martellata, come briciole di pane o formaggio, prima di riporlo come l'umidità può causare loro di diventare molliccia. Invece, aggiungerli proprio prima di mettere in forno a cuocere.