Ald-inc.com

Percorsi di Jogging di Sheridan, Wyoming

Con più di 13 miglia di sentieri, Sheridan, Wyoming, fornisce l'abbondanza di opportunità per gli amanti del jogging. Sistema di percorso della città continua a crescere, con nuovi segmenti di apertura ogni anno. Questo Wyoming nord-est della città si distingue anche nelle immediate vicinanze il Bighorn National Forest e montagne Bighorn, che dispone di numerose opzioni di trail running. Se si desidera una corsa breve, facile o un impegnativo correre attraverso terreno montagnoso, troverete quello che stai cercando, nei pressi di Sheridan.

Città Strides

Il Pathway di Sheridan va da Fort Road nel nord a Brundage Road nel sud, poi ovest, loop intorno alla fine al Airport Road. Parecchi denti cilindrici si diramano lungo altre strade, e il sistema di percorso collega anche la maggior parte delle scuole e parchi della città. Ad esempio, attraversano il parco Thorne-Rider e poi jog Sud a Kendrick Park..--dove è possibile ritirare un'altra parte del sentiero in direzione est. Alcuni tratti del percorso sono ghiaia, cemento e alcuni pavimentata. Oltre a fare jogging, si può camminare, bici o in-line skate lungo questi sentieri. Sheridan continua ad espandere i percorsi, costruendo nuovi segmenti per collegare più della città e offrono ulteriori opportunità per la ricreazione.

Fascino di Canyon

Il Bighorn Canyon National Recreation Area comprende 55 miglia del Lago di Bighorn, che raggiunge oltre il canyon per un altro 16 miglia. Compreso da 1.000 - 2.000 piedi di scogliere, canyon attraversa da nord del Wyoming e Montana meridionale. Può fare jogging lungo il 27 miglia di sentieri escursionistici che attraversano paesaggi che includono prairie, paludi e foreste.

Montagna Miles

Il Bighorn National Forest ha più di 1.500 miglia di sentieri tortuosi attraverso più di 1 milione ettari di territorio protetto. Potete trovare numerose trailheads nell'area Sheridan, anche se potrebbe essere necessario condividere percorsi con escursionisti, Cavalieri a cavallo e mountain bike. Prestare attenzione su ripide parti dei sentieri - salite e discese può portare a pericolose cadute, soprattutto se fate un passo su rocce sciolte o viaggio sopra le radici dell'albero. Oltre ai rischi relativi di sentiero, il foresta case animali selvatici come orsi, alci e alci, così fanno rumore come si eseguire per evitare animali sorprendenti. Se si decide di fare jogging nella foresta nazionale, non andate da soli.

Razza robusta

Se vi piace la competizione e rotte, potrebbe essere interessati a far parte l'annuale Bighorn montagna selvaggia e Scenic Trail Run, tenuto ogni anno a giugno. È possibile scegliere tra corsi di 50 miglia, 100 miglia, 30 chilometri e 50 chilometri che porterà sopra quattro ruote motrici strade e sentieri della zona di Tongue River Canyon. La corsa di 100 miglia inizia intorno a 4.090 piedi, e si sale di altitudine per raggiungere 10.000 piedi. Le altre tre gare inizio inizio ad altitudini tra i piedi di 7.650 e 8.800. I volontari operano stazioni di soccorso lungo tutti i quattro percorsi. Mentre il corso di 100 miglia è geograficamente più difficili, tutti passano attraverso terreno montagnoso, salire sulle colline e scendono nelle valli.