Ald-inc.com

Come temperare il cioccolato per un mosaico commestibile

Come temperare il cioccolato per un mosaico commestibile

Un mosaico di commestibile, una risorsa di blog e ricetta cibo online, offre il metodo di preparazione standard, classico per temperare il cioccolato. Come la maggior parte delle tecniche di panificazione e pasticceria, tempera del cioccolato si basa su misurazioni precise, ad esempio controllo di temperatura esatto, per ottenere risultati ideali. Il rivestimento lucido e vellutato liscia di cioccolato temperato rende un rivestimento ideale per prodotti da forno, come la fonduta, o qualsiasi applicazione dove il cioccolato è chiaramente visibile. Non è necessario a temperare il cioccolato di chip o altro cioccolato trasformato, come il burro di cacao---il grasso che dà il cioccolato temperato sua stabilità---è stato sostituito con olio vegetale.

Istruzioni

• Tritare grossolanamente 1 libbra di dischi al cioccolato. Riempire una pentola 3/4 pieno di acqua e portare ad ebollizione.

• Posizionare una ciotola in acciaio inox sopra la pentola e spegnere il fuoco. Aggiungere 3/4 etti di cioccolato tritato per la ciotola.

• Mescolate il cioccolato con una spatola di gomma fino a quando sciolto. Inserire un termometro digitale sonda nel cioccolato; cioccolato fondente dovrebbe raggiungere 115 gradi Fahrenheit e latte e cioccolato bianco 110 gradi Fahrenheit. In caso contrario, impostare il calore su media e, continuando a mescolare, lasciare che il cioccolato abbia raggiunto la temperatura appropriata. Non superare la temperatura appropriata.

• Togliete la ciotola dal fuoco e asciugare l'umidità che raccolti sul fondo. Inserire la sonda del termometro nel cioccolato e mescolare energicamente fino a quando non si legge tra 95 gradi Fahrenheit e 100 gradi Fahrenheit. Aggiungere il restante 1/4 etti di cioccolato tritato.

• Mescolate il cioccolato fino a quando la sonda del termometro legge 80 gradi Fahrenheit e 85 gradi Fahrenheit. Regolare il calore ad alta e portare la pentola di acqua a ebollizione. Spegnete il fuoco e mettere la ciotola del cioccolato sopra l'acqua.

• Cioccolato fondente per tra 88 gradi Fahrenheit e 90 gradi Fahrenheit e latte e cioccolato a 85 gradi Fahrenheit e 87 gradi Fahrenheit bianco di calore. Mescolate il cioccolato costantemente durante il riscaldamento.

• Immergere un coltello da burro o un cucchiaio nel cioccolato e mettere da parte per 2 minuti. Il cioccolato temperato correttamente è completamente impostato e ha una patina lucida. Se necessario, riscaldare e tenere cioccolato scuro temperato a tra 88 gradi Fahrenheit 90 gradi Fahrenheit; riscaldare il latte e cioccolato a 85 gradi Fahrenheit e 87 gradi Fahrenheit bianco.