Ald-inc.com

Acconciature per gli indossatori del monocolo

Acconciature per gli indossatori del monocolo

Stili di occhiali da vista sono cambiate considerevolmente fin dai tempi della gatto occhio occhiali nonna. Essi sono ora utilizzati per correggere non solo la visione, ma di fare una dichiarazione di moda. Tuttavia, lo stile e la forma dei eyeglasses vengono anche influenzati dall'acconciatura, il che significa che è difficile determinare le acconciature giuste per portatori di occhiali senza guardare tutti questi aspetti insieme prima di andare dal parrucchiere.

Ampie cornici

Vetri che hanno vasta cornici rendono il viso un aspetto più largo che. Per le persone che hanno scelto questo stile di occhiali, il miglior consiglio è di non scegliere un taglio di capelli che aggiunge alla larghezza del viso. Piumato stili pesanti sui lati invece il top sono esempi di questo. Invece, le persone con vasta bicchieri (e facce che potrebbero già essere troppo ampie,) dovrebbe pensare di stili che aggiungere altezza nella parte superiore del viso e avere un po' più volume alle estremità. Inoltre, perché questo stile di occhiali è stato probabilmente scelto perché l'indossatore ha già un viso largo, questa acconciatura starà bene anche quando la persona passa a indossare i contatti.

Grande scatto lenti

Occhiali con frame di grandi dimensioni in genere vengono scelti perché la persona che li indossa ha occhi molto distanziati o grandi. In questo caso, la proporzione dovrebbe essere considerato preminente. Ad esempio, evitare di selezionare un taglio di capelli che intensifica la dimensione dei vetri, ad esempio un taglio corto molto. Inoltre, qualcuno che indossa occhiali da vista dovrebbe essere in grado di modificare l'acconciatura per lenti a contatto diminuendo il volume sui fianchi, che compensa ancora largo-regolare gli occhi. Ciò fornirà equilibrio per gli occhi senza sovrastare il volto.

Piccole cornici

Questi stili sono diventati popolari e molto spesso sono scelti da donne che hanno facce piccole o le persone che hanno solo gli occhiali per le occasioni specifiche, come la lettura o andare a teatro. Considera acconciature che non sopraffare il volto — breve, ritagliata tagli, gamine stili o un bob lunghezza mento avrebbe funzionato bene. Inoltre, pensare selezionando un'acconciatura che aggiunge l'interesse per il viso.

Occhiali da sole

Quando si sceglie occhiali da sole, valgono le stesse regole per quanto riguarda gli occhiali. L'indossatore dovrebbe considerare la forma del viso anche come come la forma degli occhiali cambierà l'aspetto del viso con acconciature diverse. Inoltre, ricordate che spesso occhiali da sole e occhiali da vista non sono lo stesso stile, ma sono indossati indifferentemente durante tutta la giornata. Detto questo, acconciature dovrebbero essere scelto secondo le linee guida di cui sopra.