Ald-inc.com

Storia della sfera di Bocce

La sfera di bocce è giocata con una palla piccola e otto grandi palle. I giocatori gettano la sfera piccola prima, e diventa il bersaglio. Quindi, vengono generate le palle più grandi, con i giocatori cercando di ottenere le palle come vicino la palla più piccola possibile. La storia della sfera di bocce ha radici in tempi antichi.

Antiche origini

Gli antichi egizi, Romani e greci giocarono forme di sfera di bocce.

Influenza romana

Le regole della sfera di bocce esistenti oggi sono state modellate dai Romani. Essi sono responsabili del suo nome, che è derivato per la parola latina bottia, capo di significato. Secondo la regola del imperatore Augustus, è diventato il gioco di statista e governanti.

Europea per la crescita

Il gioco di bocce ball diffuse in tutta Europa e fu giocato da nobili e contadini. Il gioco alla fine è stato vietato perché le autorità pensiero che fosse una questione di sicurezza nazionale---ci sono voluti tempo lontano da esercizi militari, come il tiro con l'arco.

Gran Bretagna

Anche se la sfera di bocce è stata vietata nella maggior parte d'Europa dalla fine del 1500, il gioco è cresciuto in Gran Bretagna. Nobili come Queen Elizabeth ho erano fan del gioco e anche costruito loro pianificazioni intorno ad esso.

Stati Uniti

Nel 1700, i primi resti della sfera di bocce è apparso negli Stati Uniti. Uno dei primi campi bocce palla era al Bowling Green a Manhattan, e George Washington aveva una Corte nella sua casa di Mount Vernon.

Immigrati italiani

Al volgere del XX secolo, gli immigranti italiani aiutano la diffusione del gioco negli Stati Uniti. Nel 1947, il primo campionato italiano è stato creato e vissuto il gioco fiorito in ogni città erano il grande numero di italiani.