Ald-inc.com

Come imparare velocemente le tecniche di combattimento

Come imparare velocemente le tecniche di combattimento

Mastering qualsiasi particolare arte marziale o stile di combattimento può richiedere anni. Tuttavia, è possibile acquisire alcune tecniche di combattimenti base rapidamente. Il modo migliore sarebbe quella di assumere un trainer di lavorare con privatamente. Se non è possibile, potete ancora guadagnare alcune tecniche di combattimenti base studiando in modo indipendente.

Istruzioni

Come imparare velocemente le tecniche di combattimento

• Trovare un partner con cui lavorare. Per imparare le tecniche di combattimenti rapidamente è necessario metterle subito in pratica. Ciò significa che avrai bisogno di uno sparring partner. Che si tratti di un amico, un conoscente o qualcuno che assumete, assicurarsi che siano qualcuno di cui che fidi. Idealmente il vostro sparring partner è qualcuno che è più esperto di te, quindi è possibile beneficiare di quell'esperienza.

• Acquisire alcuni materiali di formazione. Libri, video e DVD che offrono istruzione su tecniche di combattimento sono tutti disponibili. Le librerie spesso per tali materiali su richiesta ma se siete in una fretta, la cosa migliore è probabilmente un negozio di arti marziali.

• Trovare un buon spazio per lavorare in. Per imparare le tecniche di combattimenti avrai bisogno qualche camera per muoversi e pratica. Palestre, parchi, iarde e garage sono potenziali buoni posti per praticare tecniche di combattimento. Sarebbe bene ad allenarsi in una zona con erba o pavimento morbido tappetini così puoi praticare Takedown e tecniche di combattimento in modo sicuro a terra.

• Proteggersi da stretching e indossando l'attrezzatura adeguata. È importante allungare prima di intraprendere qualsiasi tipo di attività correlata di arti marziali. Inoltre, a seconda del livello di contatto che si farà, necessario ingranaggio sparring. Gli elementi essenziali sono un paradenti, protezione testa, protettore inguine e guantoni da boxe. Protezioni piede, petto, mento e avambraccio possono anche essere indossate.

• Mantenere le cose semplici. Nessuno diventa un maestro di tecniche di combattimento durante la notte. Tuttavia, se si mantengono le cose dritto in avanti e semplice, può essere sorpresi di quanto velocemente è possibile adottare tecniche di combattimento base. Ricordate, quando si tratta di utilizzare le mani in un combattimento, tecniche di boxe occidentale sono probabilmente la soluzione migliore. Inoltre, alte, spettacolari calci possono guardare bene in un film ma in un combattimento reale, ti consigliamo di calcio basso e diretto, idealmente al ginocchio o all'inguine dell'avversario. Quando si tratta di Takedown e lotta a terra, ti consigliamo di studiare e praticare alcune tecniche base di Brazilian Jiu Jitsu, come sono i più facili da imparare e il più efficace.

Consigli & Avvertenze

  • La pratica rende perfetti. Soprattutto se siete in una fretta. Non vi è alcun sostituto per tempo trascorso a sviluppare le proprie capacità. Se il vostro sparring partner non è disponibile, lavoro su un sacco da boxe in palestra. Se non puoi farlo, sui tuoi passi nel parco o eseguire per aumentare la vostra salute cardiovascolare.
  • Non sovra-treno o si potrebbe ferirsi. Spingere te stesso a punto ma riconoscere quando raggiungi i tuoi limiti.