Ald-inc.com

Suggerimenti su come decorare una torta così esso si illuminerà in una luce nera

Suggerimenti su come decorare una torta così esso si illuminerà in una luce nera

Una torta di luce nera si distingue sicuramente a un Halloween o rave party a tema. Mentre si può avere visto luce nera vernici e accessori, trovando commestibili elementi reattivi luce nera è molto più impegnativo. Non è possibile acquistare glassa di luce nera nel negozio di alimentari, ma è possibile mescolare il proprio a casa semplicemente aggiungendo acqua tonica per tutta la ricetta glassante.

Area di lavoro

Portare una luce nera nella vostra cucina quando siete mescolando la glassa e decorare la torta per assicurare che la torta emana un bagliore forte quando è servito. Se si lavora in una cucina soleggiata, disegnare le sfumature per oscurare la stanza per quanto possibile. Non devi lavorare al buio, ma spegnere le luci ogni ora e poi e brillare una luce nera sulla torta per monitorare i tuoi progressi.

Acqua tonica

Acqua tonica si accende di un blu brillante sotto una luce nera perché contiene una sostanza chiamata chinino. Il chinino trovato in acqua tonica è sicuro da mangiare, così è possibile aggiungerlo alla glassa e decorare una torta reattiva di luce nera. Mentre acqua tonica è sicuramente commestibile, ha un sapore amaro. Troppa acqua tonico creerà glassa amara e potrebbe rovinare il sapore della vostra torta anche se sembra incredibile sotto una luce nera. Sarà necessario sperimentare con l'aggiunta di acqua tonica di glassa per creare l'effetto visivo desiderato senza sacrificare il sapore.

Ricetta glassa

Mescolare luce nera reattiva buttercream glassa battendo insieme 1/2 tazza accorciamento e uno stick di burro in una ciotola mescolare ammorbidito. Aggiungere 4 tazze di zucchero a velo, 1 cucchiaino di Estratto di vaniglia e 2 cucchiai di acqua tonica. Mescolate tutto insieme fino a quando la glassa ha una struttura uniforme e coerenza. Questo produrrà glassa che emette un bagliore blu luce sotto una luce nera. Se si desidera aumentare il bagliore, raddoppiare la quantità di acqua tonica e aggiungere abbastanza supplementari di zucchero a velo per addensare la glassa alla consistenza desiderata. Aggiungere il colorante per la glassa, se si desidera, ma ricordate che la glassa si illuminerà di blu indipendentemente dal fatto che è in regolare la luce di colore alimentare.

Ricetta facile

Invece di fare in casa glassa per la tua torta, è possibile aggiungere 2 cucchiai di acqua tonica una lattina di glassa comprato al supermercato. Mescolare l'acqua tonica e poi brillare una luce nera sulla glassa per determinare se si è soddisfatti con il bagliore. Aggiungere un ulteriore cucchiaio di acqua tonica in un momento come necessario. Se la glassa diventa troppo sottile a causa dell'acqua tonica, aggiungete alcuni cucchiai di zucchero a velo per addensare prima si gelo la torta.

Decorazione

Mentre si può gelo tutta la torta con la luce nera glassare, puoi solo aggiungere decorazioni d'ardore per la torta invece. Scoop tua luce nero glassa in un sacchetto di plastica con cerniera panino dimensioni e tagliare fuori un angolo del sacchetto. Reindirizzare la luce nera glassa su qualsiasi torta glassata per compitare un messaggio o aggiungere un bordo. Si tratta di un grande risparmio di tempo come si può acquistare una torta glassata da un negozio di alimentari e aggiungere decorazioni di luce nera ad esso rapidamente.