Ald-inc.com

Come impostare un sistema di gradi di cintura nera

L'uso di cinture colorate per differenziare i gradi degli artisti marziali di competenze è un elemento di molti stili di arti marziali. Mentre l'ordine dei nastri in un sistema variano dall'arte praticata, impostazione dei principi di struttura e core per guadagnare cinture rimane la stessa. Dopo aver definito, i livelli di abilità necessarie per guadagnare ogni cintura e chiaramente delineati metodi di prova per determinare la dignità, assicura che tutti i tuoi studenti sapranno di che cosa si aspetta da loro per guadagnare loro cintura nera.

Istruzioni

• Definire la struttura di cintura per vostra Accademia. Molte arti sono pre-definiti sistemi a cinghie, come Brazilian jiu jitsu, dove i praticanti progredire dal bianco al blu, al viola, al marrone e poi nero.

• Scrivere i requisiti per un individuo di dimostrare la sua abilità ad ogni livello nel vostro sistema di cintura.

• Determinare i metodi di prova per le tue promozioni. Alcuni istruttori richiedono agli studenti di passare un test di pre-definito per guadagnare una cintura dopo risultati che sono degni di aver tentato di esso. Altri istruttori preferiscono monitorare i loro studenti e semplicemente attribuire una nuova cinghia quando sentono che un individuo è pronto per questo.

• Creare una pianificazione per la tua palestra, compreso set di classe volte per vari livelli di abilità. Mentre open palestra ore sono utile, dove è possono praticare i partecipanti di tutti i livelli, inoltre è importante includere classi di principianti e avanzati. Questo consentirà di evitare i nuovi studenti da intimidazioni e gli studenti esperti di diventare frustrati.

• Istruire gli studenti nelle abilità della tua arte per prepararli per l'avanzamento fino alla scaletta di cintura.

• Monitorare i progressi degli studenti di trovare individui pronti per il test o promozione.

• Promuovere gli studenti, o prova gli studenti, quando loro performance dimostra una comprensione dell'arte che indica che sono pronti per il livello successivo da loro cinghia corrente.