Ald-inc.com

Che cosa è un adattatore di corrente europeo?

Che cosa è un adattatore di corrente europeo?

Quando si viaggia in un paese europeo, il viaggiatore saggio dovrebbe essere pronti per la differenza di standard di energia elettrica che esiste tra USA ed Europa. Senza un adattatore di alimentazione appropriata, molti dispositivi elettrici nordamericani potrebbero non funzionare su energia elettrica in Europa, e alcuni possono anche essere danneggiato.

Differenze in elettricità

Energia elettrica delle famiglie americana è 120 volt e 60 cicli al secondo, mentre europeo domestico di energia elettrica è di 220 volt e 50 cicli al secondo. Dispositivi elettrici progettati per utilizzare energia elettrica 110 volt si baserà quasi due volte la corrente quando è collegato alla rete elettrica da 230 volt, causando gravi danni al dispositivo. Dispositivi elettrici con un orologio incorporato o la funzione di temporizzazione (orologi elettrici, videoregistratori, ecc.) è eseguito più lentamente di 12 minuti ogni ora quando eseguito su 50 cicli al secondo elettricità. Le forme delle spine elettriche sono anche diverse tra gli Stati Uniti, le isole britanniche e l'Europa continentale, quindi adattatori di spina sono inoltre necessari quando si viaggia tra queste diverse aree.

Adattatori di alimentazione

Ci sono due tipi di adattatori di alimentazione per ridurre l'europeo 230 volt per l'American 120 volt. Si tratta di trasformatori e convertitori. Convertitori sono piccoli e leggeri, ma non sono adatti per uso continuo. Sono limitati all'uso di circa 30 minuti o così in un momento. Trasformatori sono più grandi e pesanti, ma sono adatti per uso continuo. Nessuno dei due tipi di adattatore regola la frequenza elettrica, quindi qualsiasi timer elettrico ancora non funzionerà con precisione se utilizzato con un adattatore di alimentazione.

Valutare le esigenze

Adattatori di alimentazione tipo di convertitore sono adeguati per la maggior parte delle esigenze di viaggio, mentre i tipi del trasformatore sono necessari per le applicazioni di servizio continuo. Inoltre, assicurarsi che la potenza nominale dell'adattatore di corrente è maggiore rispetto al requisito di alimentazione del dispositivo più grande che dovrà eseguire, in caso contrario l'alimentatore potrebbe bruciare.

Molti dispositivi sono autoregolanti alimentatori che possono funzionare su elettricità sia americani che europei. Esempi sono la maggior parte dei computer portatili, telefono cellulare caricabatterie e caricabatterie della macchina fotografica. Altri dispositivi, come asciugacapelli e ferri da stiro, spesso hanno un piccolo interruttore che può essere impostato a 120 o 230 volt. Un alimentatore separato non è necessario per tali dispositivi, anche se un adattatore di spina di solito è ancora necessario.